Il gatto che aveva dei bisogni davvero speciali ha avuto la sua possibilità di essere finalmente felice

Questo gatto si è trasformato in un serbatoio di felicità, andiamo insieme a vederne il motivo

Amici miei e cari lettori, la storia che vi racconterò oggi ha davvero del meraviglioso. Giorno dopo giorno questo pelosetto si sentiva diverso dagli altri gatti e, purtroppo, anche le persone che si sarebbero dovute prendere cura di lui pensavano la stessa cosa. Ecco perché, aimè, abbandonarono il gatto a se stesso in una vecchia strada, lasciandolo definitivamente solo e spaventato solo perché il suo musetto era diverso da quello di tutti gli altri.

Insomma, una storia sicuramente commovente ma che deve farci riflettere su quanto, a volte, l’essere umano sia davvero vile e non pensi affatto ai bisogni di chi, invece, chiede aiuto con tutto se stesso. Andiamo a leggere insieme la storia di questo gatto particolare che aveva dei bisogni speciali e che ora ha finalmente la possibilità di essere felice.

un gatto con dei bisogno speciali

Questo gatto dolcissimo e altrettanto particolare si chiama Ladie Marmie, ed è sicuramente un bel gatto dal muso tutto speciale. Fortunatamente, amici miei e cari lettori, ci sono persone al mondo che non lasciano indietro nessuno. Neanche pelosetti che sono in strada soli e senza nessuno. Così, un team di soccorso si accorse della presenza del gattino in strada e decisero di salvargli la vita una volta per tutte. Fortuna volle che la piccola Ladie Marmie incontrò una donna dallo spirito eccezionale, tra le due fu amore a prima vista.

una gattina di nome Ladie Marmie

La piccola gattina stava sperando in una famiglia adottiva da ben due anni senza mai conoscerla davvero. Tutto ciò fin quando una donna di nome Daisy non comparì finalmente nella sua vita stravolgendola completamente, in meglio. Ora le due vivono a Los Angeles e non c’è giorno che passi senza che non si dicano fortunate della grande occasione che la vita gli ha dato. Purtroppo, l’inserimento in casa di Ladie Marmie non è stato affatto facile. Perché purtroppo era risultata positiva alla FIV e, in più, la pelosetta felina soffre della sindrome di Ehlers-Danlos.

un gatto con la FIV

Ma Daisy non aveva paura di affrontare tutto ciò con la sua nuova amica, sapeva che insieme avrebbero lottato e superato qualsiasi cosa.

Articoli correlati