Il gatto che aveva vissuto una vita in strada si scioglie e finalmente tiene stretta la mano della sua mamma umana

Questo pelosetto felino sta vivendo il sogno della sua vita, ha finalmente una famiglia adottiva!

Questa storia inizia in maniera semplice e, devo dire, quasi usuale. Una donna stava tranquillamente prendendosi cura di alcuni gattini randagi del suo quartiere. Era una cosa che faceva spesso e adorava dargli da mangiare e, per qualche momento al giorno, donarle amore e attenzioni. Sapeva benissimo che la situazione era critica, molti gatti randagi stavano male e soffrivano molto. Così, di giorno in giorno voleva verificare che tutti stessero davvero bene. E decise, per fortuna, di mettere una piccola telecamera per verificare le condizioni della colonia quando lei non c’era. E, proprio grazie a queste immagini, trovò il piccolo gatto protagonista di questa storia, che aveva vissuto una vita in strada e si sciolse poi tra le braccia della sua nuova mamma umana.

un gatto malconcio

Questo gatto che aveva vissuto in strada per così tanto tempo, si chiama Ih-Oh. La sua mamma adottiva si accorse di lui grazie a delle telecamere che aveva posto sulla via. Si accorse che c’era un gattino arancione che arrivava sul posto quando lei andava via. Ed era proprio il piccolo Ih-Oh. La donna si accorse che il pelosetto felino stava davvero male di salute: un occhietto malconcio, e il pelo tutto arruffato, non era nelle migliori condizioni. Così, decise di avvicinarlo anche se inizialmente fu davvero difficile. Ogni volta che la donna si avvicinava a lui, Ih-Oh le soffiava e tirava fuori gli artigli: non un buon segno!

un gatto in una cuccia

Dopo alcuni giorni, finalmente il gattino cominciò a fidarsi della sua nuova mamma adottiva. Aveva capito che lei era lì per lui e per salvargli la vita. Marcia, la donna, quando Ih-Oh si avvicinò a lei per la prima volta non riuscì a crederci e fu sopraffatta dall’emozione. Andarono insieme in clinica e qui Ih-Oh venne visitato dal medico che gli diede tutte le terapie da fare dopo il suo rientro in casa.

Da quel momento in poi, Ih-Oh si accorse di quanto la sua vita stesse cambiando e sembrava piangere dalla felicità.

Articoli correlati