Il gatto che sembra sempre in bilico sul mordere o meno il cane riesce a domare per tempo i suoi strani pensieri

Il gatto vorrebbe mordere il suo amico per dargli una lezione, eppure decide di reprimere la rabbia

Il video che stiamo per mostrarvi senza ombra di dubbio vi strapperà un sorriso. I due simpatici protagonisti della clip sono un cane e un gatto che hanno avuto un’esilarante incomprensione. Jimmy, il gattino, ha reagito in maniera del tutto inaspettata di fronte alle provocazioni del suo compagno, generando inconsapevolmente un momento di pura ilarità.

animali vicini

Quando si cerca di immaginare che tipologia di rapporto possa crearsi tra un cane e un gatto si pensa sempre ai dispetti che potrebbero farsi l’un l’altro. In linea generale i gatti dimostrano di essere delle teste calde, eppure non accade sempre questo. I due animali del video costituiscono infatti una coppia un po’ anomala. Il gatto infatti è dotato di moltissima pazienza, il cane invece in alcune occasioni si rivela particolarmente dispettoso. La pazienza non è mai troppa, questo è vero, ma a volte anche i più mansueti perdono le staffe. In un’occasione in particolare il micio, non sopportando più la presenza opprimente del suo conquilino, ha deciso di intimidirlo.

gattino arrabbiato

Proprio quando il cane si trovava vicinissimo al suo muso Jimmy ha iniziato a fissarlo con gli occhi infuocati. Sembrava proprio che fosse sul punto di morderlo, eppure il buon senso cercava di sopprimere la rabbia. Fortunatamente il micio è riuscito a trattenersi, eppure l’espressione sul suo volto è stata decisamente comunicativa. Il cane, notando che il suo compagno di giochi era sul punto di reagire male, ha deciso di allontanarsi con la coda tra le gambe.

@stephiiee916 POV Jimmy let his intrusive thoughts win 😂😂 #cat #dog #funnycat #funnydog #catsanddogs #cockerspaniel #funnypets #catsoftiktok #dogsoftiktok #fyp #fypage #funny ♬ original sound – Steph Tyson

L’incontro ravvicinato tra Jimmy e il suo amico sicuramente in futuro ricorderà al cane di contenere il proprio spirito giocoso, specialmente quando il micio non è dell’umore giusto. Siamo sicuri che nessuno, men che ma vorrebbe mai un cane, vorrebbe mau trovarsi faccia a faccia con un gatto così arrabbiato!

Articoli correlati