Il gatto che spegne la sveglia alla sua proprietaria: il video

Gatto che spegne la sveglia

Oggi vogliamo mostrarvi un video davvero molto particolare che è diventato super condiviso e che mostra un gatto che spegne la sveglia della sua proprietaria.

Lo sappiamo bene, i gatti sanno essere animali decisamente dispettosi. Con il loro comportamento sempre così misterioso e di difficile comprensione, restano i coinquilini più difficili da sopportare.

Gatto accovacciato

E la donna protagonista di questa vicenda lo sa davvero bene, perché per poco non ci rimetteva il posto di lavoro. Il motivo? I suoi continui ritardi.

E no, non si tratta di una delle classiche persone ritardatarie. La donna in questione, infatti, è sempre stata puntuale, per tutta la vita.

Gatto che spegne la sveglia

Solo che, nell’ultimo periodo, ha iniziato ad avere un problema. Non riusciva più a svegliarsi al mattino. O meglio, non riusciva a sentire il suono della sveglia.

Forse andava a dormire a letto troppo stanca? Le ha pensate veramente di tutte, ma niente sembrava spiegare questo mistero.

Ogni sera impostava la sveglia, controllava più e più volte di averlo fatto e poi si addormentava. Al mattino, si svegliava sempre più tardi del suono della sveglia e doveva correre al lavoro.

Gatto che tocca un telefono

La situazione stava diventando drammatica. Le sue scuse a lavoro erano diventate davvero ridicole e lei non sapeva più come fare.

Possibile che dormisse così pesantemente da non sentire il suono della sveglia? Certo, è capitato a tutti, ma non con questa frequenza.

Per lei stava diventando un vero e proprio problema. Poi, finalmente, l’illuminazione. E se fosse qualcun altro a spegnerla?

Gatto vicino ad un telefono

Eppure in casa con lei viveva solo il suo amato amico a quattro zampe, un felino molto simpatico. Che fosse proprio il gatto a spegnere la sveglia?

Sembrava impossibile ma, vista la disperazione, la donna ha voluto fare un tentativo. È andata dormire impostando la sveglia qualche minuto dopo e facendo finta di addormentarsi.

Quando la sveglia è suonata, la scena è stata a dir poco incredibile. Era davvero il suo gatto a spegnerla. Non ci credete? Guardate il video che ha girato!