Il gatto con idrocefalo ha trovato il suo lieto fine grazie alla donna che gli ha salvato la vita

Questo meraviglioso micio ha trovato una persona speciale che gli ha salvato la vita e poi gliel'ha cambiata per sempre

Ha dovuto affrontare innumerevoli sfide prima di trovare il suo lieto fine, ma questo gatto è riuscito a trovare tutto ciò di cui aveva bisogno. Sin da quando è venuto al mondo, lui ha dovuto combattere con tutte le sue forze per sopravvivere!

Calhoun, è così che si chiama questo gatto, ha avuto la fortuna di incontrare Afton una donna dal cuore enorme che gli ha salvato la vita. Lei infatti, ha saputo di questa mamma gatta che aveva partorito in strada e si è subito attivata per aiutarla.

gatto e umana

Purtroppo qualche gattino era già volato sul ponte arcobaleno al suo arrivo, ma non voleva perdere più nessuno di loro. Così ha preso tutta la famiglia feline e l’ha portata da un veterinario. Si è capito subito che Calhoun era un gattino diverso.

Il veterinario dopo la visita, ha spiegato ad Afton che probabilmente non avrebbe superato la notte. Ma la donna era determinata a fare il possibile per lui. Il gatto non aveva alcuna intenzione di arrendersi ed è riuscito a superarla contro ogni aspettativa.

Calhoun è nato con idrocefalo, una patologia neurologica rara che vede l’accumularsi di liquido spinale nel cervello. “Gli ho detto che se fosse riuscito a farcela, sarebbe potuto restare con me per sempre“, ha raccontato la donna che lo ha salvato. E così è stato. Infatti, dopo aver lottato tanto il micio ce l’ha fatta!

Mentre così tante cose erano incerte, ero sicura che meritasse un’opportunità adeguata per essere felice, non volevo lasciarlo solo”, ha raccontato Afton. Ed è proprio per questo motivo che la donna ha deciso di adottarlo per sempre.

gatto speciale

Non poteva sopportare l’idea di separarsi da lui, ormai si era affezionata tanto. Voleva soltanto renderlo felice e farlo sentire amato come meritava. La donna era così grata di aver trovato Calhoun. Il gatto le ha rubato il cuore all’istante e nonostante le innumerevoli sfide, ce l’hanno fatta insieme. Il piccoletto è riuscito a prendersi il lieto fine che meritava e ora sta vivendo la vita più bella del mondo!

Articoli correlati