Il gatto con un occhio solo esce da una borsa e comincia a dare spettacolo in aereo

Un gattino che voleva stare al centro dell'attenzione? Sicuramente!

“Alla conquista dei cieli!! Avrà pensato questo gatto dolcissimo quando, ad un certo punto, decise di uscire dalla borsa nella quale la sua mamma adottiva lo teneva. Tutto per andarsene a girovagare lungo tutto l’aereo di linea nel quale stava viaggiando. Una storia che ha fatto il giro del mondo andandosi a posizionare su tutti i cellulari e gli schermi di persone innamorate dei nostri amici felini. Insomma, questo pelosetto sa sicuramente il fatto suo e la sua mamma, d’altro canto, proprio non immaginava che, un giorno, sarebbero diventati famosi. Andiamo a vedere cosa ha combinato questo gattino e come ha fatto a sfuggire dalla borsa. Nonostante abbia un occhio solo è riuscito a conquistare tutti, che storia!

un gatto su un aereo

Questo gatto arancione stupendo è diventato famoso in giro per il mondo grazie ad un fatto particolare. Infatti, un giorno era con la sua mamma adottiva su un aereo della compagnia Delta Air Lines. Quando ad un certo punto decise di uscire dalla borsa nella quale si trovava per andare a fare un giro. Probabilmente stava cercando uno spuntino, date le ore di volo che lo aspettavano, voleva prevenire la fame!

Così, tutti i passeggeri iniziarono a notare questo gattone con un’occhio solo che girava indisturbato lungo il corridoio principale. In un attimo tutti gli occhi furono su di lui e moltissime persone iniziarono a fare riprese e foto dell’accaduto. Finendo, ovviamente, su tutti i social media, tra i quali TikTok, nel profilo @diet.bean, di Madison Flores. Anche quest’ultima era presente durante la traversata.

@diet.bean This one eyed cat got out and I had to save it during takeoff.   Hero…🦸‍♂️ #catsoftiktok #deltaairlines #catslovers ♬ original sound – 🐐

Conseguentemente all’uscita dei video riguardanti il pelosetto felino, la compagnia Delta Air rilasciò un comunicato: “Tutti i passeggeri,  compresi i nostri amici felini, sono tenuti a restare mentre l’aereo è in fase di rullaggio per il decollo – hanno specificato i vertici della compagnia aerea americana – il divertimento del nostro amico a quattro zampe è stato di breve durata, anche i gatti più trendy e chic devono rimanere nel loro trasportino, nascosto sotto il sedile, davanti al loro proprietario.”

un gatto con un occhio solo

Insomma, spero che capiti anche a me un incontro così dolce sul prossimo volo!

Articoli correlati