Il gatto del Bengala si lascia massaggiare da un’aspirapolvere (video)

Il gatto del Bengala ha uno strano rapporto con l'aspirapolvere e il suo simpatico massaggio fa il giro del web (video)

Gatto con un'aspirapolvere

Il protagonista del video di oggi è un gatto del Bengala che ha un rapporto davvero strano con l’aspirapolvere.

Anche voi avete un felino nella vostra vita? Allora dovreste sapere molto bene che gatti e aspirapolvere non sono proprio un’accoppiata vincente.

Non c’è niente da fare, la maggior parte dei felini odia in maniera importante questo elettrodomestico che invece per noi è così utile.

Probabilmente per il rumore e per la forma. L’unica cosa certa è che quasi tutti i gatti sono terrorizzati dall’aspirapolvere.

Beh, come detto, quasi tutti. Perché come sempre vi ricordiamo, in tutto esistono le eccezioni che confermano la regola. E questo vale anche per i gatti.

Perché il gatto del Bengala protagonista del video di oggi non ha un rapporto difficile con l’aspirapolvere. Non ne è terrorizzato e non scappa ogni volta che la vede.

E no, non è neanche indifferente. Già, perché il nostro amico a quattro zampe è letteralmente innamorato dell’aspirapolvere.

Nel video qua sotto, infatti, potete notare uno dei tanti momenti in cui il gatto del Bengala si gode il massaggio dell’aspirapolvere.

Il nome del felino è Gilbert e siamo anche di fronte ad uno dei tanti Instapet di cui vi parliamo spesso.

Il suo account Instagram, infatti, ad oggi conta più di 782 mila follower. Un account che condivide con i suoi fratelli, Nelly e Nala.

Non sappiamo se anche gli altri felini siano innamorati dell’aspirapolvere. Ma guardando le immagini qua sotto non possiamo certo negare che Gilbert lo sia più che mai.

Il felino se ne sta tranquillo mentre l’aspirapolvere lo massaggia. Un momento in cui il suo proprietario riesce ad unire l’utile al dilettevole.

Il gatto è felice e lei riesce a togliergli un po’ di pelo porto dal corpo. Beh, impossibile fare meglio di così.

E se non vi stancate mai di video divertenti, ecco il video del gattino che imita il bambino in tutto e per tutto.