Il gatto delinquente viene punito con la massima pena: un giorno in carcere

Questo meraviglioso micio ha dovuto scontare un giorno di carcere a causa dei guai che ogni tanto combina

Dopo aver combinato qualche guaio, questo gatto ha dovuto scontare la massima pena. Sì, ha passato un giorno intero in carcere perché la sua famiglia ha dovuto fargli capire che violare le regole ha delle conseguenze.

Tutto è iniziato quando il gatto protagonista di questa storia, si è comportato molto male. Sappiamo perfettamente che i gatti non riescono affatto a rispettare le regole che gli si impongono e lui è uno dei tanti che le infrange.

gatto e scatola

Quante volte hai detto al tuo gatto “No fermo” mentre lui cercava di buttare giù qualcosa dal tavolo. Sì, loro amano gettare via le cose e non gli importa se tu in quel momento lo stai sgridando, faranno comunque ciò che hanno in mente!

Chi vive con un micio in casa lo sa perfettamente cosa vuol dire. Ed è proprio questo il motivo per il quale il gatto protagonista di questa storia, è finito in carcere. La sua umana era stufa delle sue marachelle e gli ha voluto dare una lezione.

Ed è così che ha iniziato a costruire una bella prigione di cartone, il luogo perfetto per far pentire il suo migliore amico. Con tanto di sbarre e una scritta che recita “Per un gatto maleducato“, il carcere era finito e pronto per essere utilizzato.

Non restava altro da fare se non arrestare il micio. Non ci è voluto molto in realtà. La donna appena gli ha mostrato la prigione ha ottenuto subito l’attenzione del suo migliore amico. La scelta dei materiali nella realizzazione del carcere ha giocato un ruolo molto importante.

gatto nella scatola

Quale gatto rifiuta una scatola di cartone? Nessuno e il protagonista di questa storia ha accettato la sua pena: ha trascorso un giorno in carcere! Ha avuto anche la possibilità di giocare, ma non credo proprio che si sia pentito per ciò che ha fatto. Sono certa che appena uscirà da lì, continuerà a fare danni e a divertirsi come meglio crede. Almeno la sua umana ci ha provato!

Articoli correlati