Il gatto di 20 anni affetto da demenza senile chiede le coccole alla nonna e il momento commuove chiunque osservi

Questo gatto di 20 anni ha fatto commuovere tutto il web: ha la demenza senile, ma non smette di chiedere coccole

Il gatto protagonista di questo video ha 20 anni! Purtroppo a causa dell’età avanzata, è affetto da demenza senile. Nonostante non sia lucida, sa che la nonna è una delle sue persone preferite in assoluto.

Da un video pubblicato su social dalla sua proprietaria, si vede perfettamente che il gatto di 20 anni è innamorato perso della sua nonna. Lui non fa altro che chiedere coccole in continuazione e la guarda con occhi diversi.

gatto di 20 anni chiede coccole

La nostra gatta di 20 anni soffre di demenza e non sa dove sia. Ma ama mia mamma più di ogni altra cosa al mondo“, si legge sulla didascalia del video pubblicato dalla donna su TikTok. Il filmato ha commosso tutto il mondo.

@drharriet Her request was fulfilled, she got a big cuddle just after this video was taken #seniorcat #seniorcatsoftiktok #elderlycat #cowcat #oldcats #oldcat #catsoftiktok ♬ you are my sunshine – christina perri

I sintomi della demenza senile nei gatti includono: mancanza di interesse per il gioco, disorientamento, allontanamento da casa, confusione, cambiamenti nell’appetito e alterazioni del sonno.

Questo gatto di 20 anni però, ha capito che la sua nonna è davvero speciale. Ogni volta che c’è lei in casa è seduto al suo fianco a chiedere coccole in continuazione. Dal video si vede benissimo che è innamorato perso!

Nonostante le difficoltà, questo gatto sa quello che vuole, ovvero: le coccole a volontà dalla sua nonna preferita. Lui non riesce proprio a starle lontano! La guarda sempre con gli occhi persi e pieni d’amore!

Questo video ha fatto il giro del mondo perché è di una tenerezza unica! L’amore che si intravede da queste immagini è enorme. Nonostante i problemi di salute, questo gatto di 20 anni è circondato da affetto e coccole!

gatto di 20 anni con nonna

La sua famiglia non lo lascerà mai solo e lo accompagnerà sempre, in ogni giorno della sua vita. Le sue condizioni non sono delle migliori, ma finché ha attorno queste persone speciali, avrà la possibilità di stare meglio! In questo video è racchiuso tutto l’amore che c’è tra un gatto e i suoi umani!

Articoli correlati