Il gatto di De Sciglio protagonista di uno scherzo delle Iene

L'adorato gattino è sparito da casa. Il terribile scherzo delle Iene al calciatore della Juventus, il quale non reagisce troppo bene

le-iene-scherzo-calciatore

Probabilmente tutti conosceranno il difensore della Juventus e della nazionale italiana, Mattia De Sciglio, il quale ha un bellissimo gattino che ama molto. La fidanzata Giulia racconta che Mattia, tratta il suo gattino, di nome Daryl, come un figlio. Proprio il gatto Daryl è stato protagonista di uno scherzo al suo padrone.

scherzo-a-de-sciglioInfatti De Sciglio,  è stato vittima delle Iene, complice la sua fidanzata. Sebastian Gazzarini, inviato delle Iene, ha nascosto il gattino, per mettere in difficoltà il difensore della Juventus.

Purtroppo il momento scelto per lo scherzo non è stato neanche uno dei migliori.  Al ritorno dalla dura sconfitta con l’Ajax , Mattia ha trovato un’altra amara sorpresa.

fidanzata-de-sciglioDal filmato è visibile il nervosismo del calciatore. Appena appresa la notizia della scomparsa di Daryl, inizia a tirare calci al divano.

Poi in piena notte decide di mettersi in giro per Torino alla ricerca del suo amico a quattro zampe. Lo cercava ovunque, anche sotto le auto parcheggiate con tanto di torcia del cellulare.

inviato-iene-e-gatto-de-sciglioIl calciatore è arrivato anche a litigare pesantemente con la fidanzata, accusandola di non essersi presa cura del piccolo gattino.

 

De Sciglio scopre che il suo gatto è stato venduto alla modica cifra di venti euro ad un fotografo che  gestisce un racket di mici influencer. Li compra per pochi soldi e poi li rivende a prezzo maggiorato, dopo averli fatti diventare delle star sui social.

de-sciglio-al-telefonoAnche il gattino del calciatore è stato trasformato in una star dei social, in modo tale da aver aumentato il suo valore. Infatti il fotografo chiede a De Sciglio mille euro, se vuole rivedere il suo gatto.

gatto-de-sciglio-protagonista-scherzoLa situazione stava sul punto di degenerare, quando sbuca l’inviato delle Iene, Sebastian Gazzarrini, con il tenero Daryl sano e salvo tra le braccia a rivelargli dello scherzo.

de-sciglio-e-il-suo-gattoMattia dopo essersi sfogato, finalmente riesce a tirare un sospiro di sollievo.