Il gatto disturba la sua padrona e lei lo ricambia con la stessa moneta

Il gatto Thomas non ha affatto imparato la lezione che la sua umana ha provato a fargli capire

I gatti, come è noto, sono animali che amano stare al centro dell’attenzione. La loro vanità li porta a cercare a tutti i costi le attenzioni e, per farlo, sono disposti a tutto. Anche nei momenti meno opportuni, loro verranno e ci chiederanno di considerarli. Non importa che siate nel bel mezzo di una importantissima riunione lavorativa o che stiate, semplicemente riposando: quando vogliono le vostre attenzioni, un modo per ottenerle lo troveranno sempre. Di questo, ne sa qualcosa una studentessa che, mentre cercava di preparare un esame, è stata disturbata dal suo gatto. Questa volta, però, il felino non l’ha passata liscia.

Gatto gioca con la sua padrona
YouTube/ Caters Clips

Conosciamo questa storia grazie ad un video presente sul canale Youtube di Caters Clips. La protagonista è una studentessa, Diana Kunafina, che ha deciso di immortalare un momento molto particolare. Infatti, mentre stava studiando, il suo gatto, Thomas di 5 anni, ha pensato bene di andarla a disturbare.

Quando, però, si sta preparando un esame, la tensione è massima. Si ha bisogno della massima concentrazione e non ci si possono concedere distrazioni. Come se già così non fosse abbastanza difficile, il gatto Thomas ha deciso di metterci il suo zampino per rendere questa situazione ancor più complicata.

Proprio per questo motivo, va dalla sua padrona e comincia a mordicchiarla. Ad un certo punto, però, Diana, per fargli capire (in maniera simpatica) che forse era il caso di smetterla, prova anche lei a dare un morso al gatto. Risultato? Il gatto si è spaventato, ma questo non è bastato a fermarlo.

Gatto morde la sua padrona
YouTube/ Caters Clips

Diana, infatti, ha detto a Caters Clips: “Penso che il gatto stesse cercando di attirare la mia attenzione in questo modo e mi ha impedito di prepararmi per il mio esame. L’ho morso per scherzo, ma ha continuato a infastidirmi”.

Insomma, quando la data di esame si avvicina meglio tenere il gatto Thomas lontano dai libri!

Articoli correlati