Il gatto diventa il re della casa e trova la felicità dopo 7 anni di attesa

Questo meraviglioso micio ha aspettato per 7 anni una casa per sempre e ora l'ha finalmente trovata

Dopo aver atteso per 7 lunghissimi anni, questo bellissimo gatto è riuscito a trovare la felicità che aveva sempre sognato. Ha aspettato impazientemente per tutto questo tempo, ma il lieto fine è arrivato anche per lui!

Captain, è così che si chiama questo gatto meraviglioso, ha vissuto per tantissimo tempo in condizioni orribili. Ha trascorso 7/8 anni di vita con altri 20 gatti in una piccola casa e senza le attenzioni che meritava.

gatto e donna

Quando i volontari hanno liberato lui e gli altri mici, lo hanno portato al Community Cat Club per dargli una seconda possibilità e renderli finalmente felici. Captain era davvero grato a quelle persone per averlo aiutato.

Dal momento in cui è uscito dal trasportino, si è dimostrato subito molto amichevole e docile. Tutto quello che voleva era qualcuno da coccolare. “Captain è incredibilmente dolce e ama tutti quelli che incontra“, ha raccontato la volontaria Sara.

gatto e uomo

Appena è entrato al rifugio, il gatto ha fatto capire a tutti che non aspettava altro che una famiglia per sempre. Voleva essere al centro dell’attenzione di qualcuno perché in tutta la sua vita, non ne aveva mai ricevuta abbastanza.

Con i suoi grandi occhioni è riuscito a far innamorare tantissime persone, ma soprattutto, è riuscito a rubare il cuore dei suoi umani. Una coppia infatti, era in cerca di un gatto da adottare e appena lo hanno conosciuto hanno capito che Captain era quello perfetto per loro.

Quando li ha visti, il micio si è subito gettato tra le loro braccia come se avesse capito che la sua vita stava per cambiare in quell’istante. E la coppia non ha potuto fare a meno di firmare i moduli dell’adozione e portarlo a casa.

famiglia e gatto

Grazie al lavoro dei volontari, questo gatto ha trovato tutto ciò che aveva sempre sognato. Ora finalmente ha una famiglia perfetta che non gli fa mancare nulla. In pochissimo tempo è diventato il re della casa e sta ricevendo tutto l’amore possibile! Finalmente si è preso il suo lieto fine!

Articoli correlati