Il gatto e il cucciolo di Bovaro del Bernese sono inseparabili: sono dolcissimi mentre giocano insieme (video)

Guardate quanto sono dolci questo gatto e il cucciolo di Bovaro del Bernese mentre giocano insieme: sono irresistibili!

Cani e gatti che si scambiano tenere coccole: cosa c’è di più dolce e tenero? Se state cercando qualcosa che vi tiri su il morale, aiutandovi a dimenticare lo stress e le preoccupazioni, allora potete mettervi comodi. Il video del gatto e del cucciolo di Bovaro del Bernese uniti da un’amicizia incredibile riuscirà sicuramente a arrivare al cuore di ognuno di voi.

Tutti gli amanti degli animali adorano vedere le scene di coccole tra i nostri amici a quattro zampe. Soprattutto quando si tratta di cani e di gatti, dal momento che come sappiamo molto bene i nostri pelosetti sono da ormai molto tempo vittime del pregiudizio che li vede come acerrimi nemici.

Cane e gatto che giocano

L’inimicizia tra cane e gatto nasconde un risvolto ironico al quale non vogliamo certo rinunciare. L’eterna sfida tra Fido e Micio appassiona ognuno di noi e soprattutto ci divide in due squadre diverse.

C’è il team cane, formato da coloro che credono che i cani siano i veri migliori amici dell’uomo; e poi c’è il team gatto, formati invece da chi è certo che un giorno i felini riusciranno a conquistare il mondo. Siamo però sicuri che il filmato che oggi abbiamo scelto per voi non ammette divisioni in squadre: riuscirà sicuramente ad arrivare al cuore di ognuno di voi.

Gatto sdraiato

I protagonisti di questo video sono un gattino e un cucciolo di Bovaro del Bernese. Quest’ultimo ha appena 5 mesi ed è un vero concentrato di dolcezza e tenerezza. Il cane si chiama Oreo e il felino si chiama Kit Kat. Nel filmato qua sotto potete vedere uno dei loro teneri momenti di giochi.

I due pelosetti adorano lottare e si rendono spesso protagonisti di momenti magici. Guardate quanto sono dolci mentre lottano tra loro!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gatto Tuxedo ha affrontato per la prima volta un “gioco di prestigio”: sarà caduto nell’inganno?

Articoli correlati