Il gatto e il riccio si incontrano per la prima volta e tra loro è subito amore

Come avrà reagito questo simpatico gatto nero dopo avere incontrato per la prima volta un riccio? Le immagini sono tenerissime!

Voglia di dolcezza e di tenerezza per dare una svolta positiva a questa giornata primaverile? Allora potete sedervi comodi, perché avete appena trovato ciò che fa al caso vostro. Il video di oggi ha per protagonisti due amici che si sono incontrati per la prima volta: un gatto e un riccio.

Cosa hanno in comune questi due animali? Probabilmente niente, ma questo non ha impedito loro di dare origine ad un momento speciale come quello che stiamo per mostrarvi. A noi esseri umani potrebbe suonare un po’ strano sentire parlare dell’amicizia tra un felino e un riccio.

Gatto con un riccio

Questo però succedo solo perché il nostro giudizio è molto spesso offuscato dal brutto concetto della diversità. In natura, per fortuna, non esistono barriere legate a ciò che è diverso. Esistono prede e predatori, ma solo per il naturale istinto di sopravvivenza. Quante cose abbiamo da imparare dagli animali!

Il video di oggi dimostra alla perfezione quanto detto finora. Non sappiamo come si chiamino i due protagonisti delle immagini, sappiamo solo che hanno dato origine ad un momento speciale. Dopo essersi incontrati per la prima volta, tra i due animali è scattato immediatamente qualcosa.

Gatto con un riccio

Il loro primo incontro è un vero mix di dolcezza e divertimento che riuscirà sicuramente ad arrivare dritto ai vostri cuori. Nei primi secondi di video, sembra essere il gatto quello più spaventato tra i due. In un mix di curiosità e paura prova ad avvicinarsi al nuovo amico che, nel frattempo, vuole solo farsi gli affari suoi.

Con il passare dei secondi, tra loro inizia a nascere un po’ di confidenza. Godetevi la tenerissima immagine nel video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a dare una svolta positiva al vostro umore!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino punta da lontano la sua “preda” e sferra un attacco dolcissimo (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati