Il gatto è inseguito da quello che sembra essere un fantasma: l’inquietante video
Il video è davvero inquietante e dopo averlo visto vi verrà sicuramente qualche dubbio
Un parcheggio, delle macchine, un gatto che passeggia. Fin qui, non ci sembrerebbe esserci nulla di strano. Succede, però, che dietro al gatto passeggi un altro gatto, con sembianze spettrali. Sono queste le immagini che trapelano dal video presente sul canale Youtube di Caters Clips. Il video, registrato grazie all’aiuto di una telecamera di sicurezza, è stato visto da più di 80 mila persone e oggi siamo qui per parlarvene.
Sull’esistenza o meno dei fantasmi se ne sono dette di tutti i colori. Da che mondo è mondo, gli uomini sono stati sempre affascinati dalla possibile esistenza di fantasmi e di un eventuale mondo dell’aldilà. Su questo, ognuno ha una sua idea, c’è chi ci crede e chi, invece, no. Di certo, vedendo le immagini nel video Youtube, viene davvero difficile diffidare dall’esistenza dei fantasmi. O meglio, sicuramente un dubbio sorge.
Tutto comincia quando Juliette Bird, 53 anni e la sua coinquilina Deanna Crawte, di 28 ricevono una particolare notifica dalla loro telecamera di sicurezza, posta all’esterno della loro casa nell’Essex. Mentre guardano il filmato si accorgono che il gatto del vicino di casa, Topsy, è seguito da un gatto spettrale.
Decidono, così, di rivolgersi direttamente al padrone di Topsy per fargli vedere queste immagini. Il vicino dice che, oltre a Topsy, aveva un gatto di nome Liquirice, morto di recente. Non solo: il vicino ha anche detto a Juliette e Deanna che la sorella di Topsy, Tilly, era scomparsa circa 6 settimane fa.
I commenti su questa vicenda sono stati davvero molti. Alcuni utenti hanno trovato questa storia inquietante, altri invece, particolarmente tenera. Non sono poi mancate delle persone che, invece, sono un pò scettiche riguardo il fatto che possa trattarsi davvero di un fantasma.
E voi cosa ne pensate? Si tratta di un fantasma oppure di una qualche forma di effetto ottico particolare? Fatecelo sapere nei commenti!