Il gatto è perfettamente a suo agio nel giocare con uno dei cani che per il momento sono considerati pericolosissimi

Loui è un micino che si sente perfettamente a suo agio in compagnia del suo gigantesco fratellone

Nel mondo esistono alcune razze canine che per via della loro stazza spesso vengono percepite come “pericolose”. Appartengono a questa categoria tutti i Pit Bull, animali che a primo impatto potrebbero sembrare estremamente minacciosi. È vero, si tratta di cani forti e che sanno il fatto loro quando si tratta di doversi difendere da eventuali minacce, tuttavia non vuol dire che celino un’indole aggressiva. Molto spesso infatti questi cuccioloni si sentono perfettamente a loro agio anche in compagnia di altri animali.

animali di specie diverse

Volete la dimostrazione concreta che i cani di razza Bully sanno essere pacifici e coccolosi? Oggi vi presentiamo Nash e Loui, un gattino e un American Bully che vivono sotto lo stesso tetto. I due animali nonostante siano completamente differenti vanno da sempre d’amore e d’accordo. Loui, un gattino dal carattere esuberante, ama passare le proprie giornate in compagnia del suo fratellone Nash. Il cagnolone dal canto suo, nonostante sia l’opposto del felino in tutto e per tutto, sembra apprezzare particolarmente la sua presenza. Anche quando il micio decide di diventare particolarmente dispettoso il cane non risponde alle provocazioni, anzi si lascia fare qualsiasi cosa come se fosse un gigantesco peluche.

gatto che infastidisce un cane

I proprietari dei due pelosetti hanno voluto dimostrare al mondo che anche specie diverse possono andare d’accordo e che soprattutto i Pit Bull possono rivelarsi cani estremamente pacifici. A tal proposito hanno aperto una pagina TikTok interamente dedicata a Nash e Loui, appunto chiamata @nash_loui in loro onore. Quasi quotidianamente sul social vengono caricati video che mostrano il modo in cui la coppia di animaletti passa le proprie giornate. Vedere un micino che approccia con una razza considerata “pericolosissima” è davvero rassicurante. Nash è la prova concreta che anche i cani ritenuti generalmente più aggressivi possono essere ottimi per la compagnia.

@nash_loui Nash & Loui best of mates they absolutely love each other 💙 #dogsoftiktok #americanbullyofficial #xlbully #cute #puppy #playtime #family #cat #catsoftiktok #brothers ♬ Toy Story: You've Got A Friend In Me – Geek Music

Uno dei filmati più famosi che ha come protagonisti Nash e Loui ha raccolto milioni di visualizzazioni. Sono numerosi coloro che sono rimasti stupiti dalla naturalezza con cui i due animali riescono ad andare d’accordo. È evidente che Loui si senta tranquillo in compagnia del suo gigantesco fratellone. Siamo anzi sicuri che la presenza di Nash lo faccia sentire non solo a suo agio ma addirittura protetto.

Articoli correlati