Il gatto è riuscito nell’impresa più tenera: ha fatto sì che il fratello cane non fosse più impaurito e pieno d’ansia

Questo gattone arancione fa qualcosa di meraviglioso per il suo amico canino, leggiamo insieme questa commovente storia

Purtroppo, miei cari amici e lettori fidati, al mondo esistono tantissimi cagnolini con bisogni diversi ed esigenze altrettanto diverse. Ciò può essere dato soprattutto dal fatto che molti di loro soffrono di una sindrome molto comune: l’ansia da separazione. Si stima che moltissimi amici a quattro zampe ne soffrano e ogni caso è a se stante e si deve valutare insieme ad una persona esperta. E, con questa si devono vagliare diverse azioni con le quali intervenire. Ma, la storia che vi racconterò oggi, ne tratta un esempio molto particolare, infatti la cura ad ogni problema per questo cagnolino è stato niente poco di meno che un gatto, il protagonista della storia di oggi. Andiamo insieme a vedere di cosa si tratta, so che ne rimarrete senza parole.

un gatto arancione con un cane

Questo stupendo gatto arancione che è riuscito a salvare da un brutto problema il suo amico cane si chiama Kelvin. Lui, non appena entrato in casa, già curiosava ovunque e ciò che notò per prima cosa fu il cane che, in un angolo dell’appartamento lo guardava e osservava. Ciò che non sapeva Kelvin era che quel piccolo cane, di nome Joule stava passando un brutto momento. Infatti, era triste, si sentiva solo e senza nessuno che potesse stargli vicino. Se i suoi genitori adottivi escono per lavoro scoppia in lacrime e ululati.

un cane con un gatto arancione

Ma le cose erano destinate a cambiare dal momento in cui questo meraviglioso gattone era entrato in famiglia. Ora, stava solo a Joule accettarlo nella propria vita perché, cari lettori, Kelvin aveva già tutto chiaro. Infatti, aveva capito benissimo che quel pelosetto canino aveva bisogno di aiuto e che lui poteva essere una spalla fidata.

I due andarono subito d’accordo, dal momento in cui Kelvin andò verso il suo nuovo fratellone e iniziò ad abbracciarlo. Infatti, si fecesubito spazio fra le sue zampette e si accoccolò vicino al cane, in questo modo voleva comunicargli tutto il suo affetto. Amici, inutile dirvi che ad oggi Joule non soffre più la solitudine e per lui Kelvin è un fratello e una terapia per la sua ansia da separazione.

Articoli correlati