Il gatto fa dei salti altissimi per riuscire a prendere il suo peluche

Il gatto Soju ha un grande talento nel fare dei salti altissimi per prendere dei peluche altissimi

I nostri quattrozampe, delle volte, pur di arrivare al loro obiettivo farebbero davvero di tutto. Insomma, quante volte abbiamo provato a far capire loro che, magari, non era il caso di arrampicarsi in posti strani perchè poteva rivelarsi un tantino pericoloso? Oppure, quante volte abbiamo cercato di metterli in guardia su alcuni oggetti della nostra casa? Moltissime, ma spesso serve davvero a poco! Infatti, in particolar modo i gatti, sono così agili che, proprio mentre stiamo per rimproverarli hanno già portato a termine la loro missione. Il gatto protagonista della nostra storia, per fortuna, non ha combinato nessun danno, ma di certo ne sa qualcosa di agilità.

Gatto fa un salto
YouTube/ Caters Clips

Il protagonista della nostra storia è il gatto Soju, gatto del Bengala. Ovviamente, come tutti i gatti che fanno parte di questa razza è un gatto molto curioso che ama arrampicarsi ed è estremamente intelligente. Il gatto Soju combina alla sua intelligenza e curiosità anche il fatto che è dotato di una straordinaria agilità.

Infatti, come si vede dal video presente sul canale Youtube di Caters Clips, per riuscire a prendere i peluche che il suo umano gli lancia, riesce a fare dei salti davvero altissimi. Non ci credete? Vi assicuriamo che il vostro scetticismo passerà una volta visto il video!

Inoltre, il gatto Soju è diventato così famoso per il suo talento nel saltare che ha anche un profilo Instagram, @sojuthebengal21, in continua crescita, a soprattutto un profilo TikTok su cui, invece è già una star. Ovviamente, entrambi i profili sono gestiti dal suo padrone Derek Li, 25 anni. I due vivono insieme a Toronto.

Gatto salta
YouTube/ Caters Clips

Insomma, data questa grande capacità di fare dei salti, speriamo che non inizi a combinare qualche piccola marachella in casa!

E voi? I vostri gatti saltano così in alto? Per quale motivo lo fanno? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati