Il gatto goloso vuole mangiare quanti più croccantini possibili: spalanca al massimo la bocca

Avete mai visto un gatto così vorace? Beh, il protagonista di questo video non lascerà mai la ciotola piena

Conoscendo i nostri amici a quattro zampe ci rendiamo conto che ognuno è diverso dall’altro. C’è chi mangia di più, chi mangia di meno. Ma il gatto protagonista di questo video, non ha alcun problema con il cibo!

Lui, infatti, non si fa alcun problema a mangiare e quando la sua umana gli riempie la ciotola, lui corre da lei e va a mangiare. Non se lo fa ripetere due volte, appena arriva il momento della pappa lui si fa trovare sempre pronto.

gatto mangia

Sì, come si vede nel video che in pochissimo tempo è diventato virale, questo gatto è golosissimo. Non ha alcuna intenzione di lasciare nemmeno un croccantino nella ciotola. Non può affatto sprecare il cibo che la sua umana prende per lui.

@sonyam1017 😂#foryou #fyp #cat #cutecat #funnycat #funny #funnyvideos #follower ♬ original sound – SonyaM1017

Solitamente i gatti rifiutano le novità e per farli abituare ad un nuovo cibo è difficile. Ma il micio di questo filmato non ha alcun problema e mangia tutto ciò che la sua proprietaria gli offre. Spalanca la bocca al massimo!

Con le immagini a rallentatore è ancora più divertente vedere come mangia questo micio! Annusa soltanto un pochino e in pochissimi secondi apre tutta la bocca e si fionda sulle crocchette. Nessuna scapperà dalle sue fauci!

Non c’è scampo. Questo gatto mangerà tutte le crocchette in questo modo e non ci sarà nessuna sopravvissuta! Non è la normalità vedere un micio che mangia in questo modo, ma lui lo fa sembrare così semplice e carino!

gatto che mangia

Una cosa è certa: questo fantastico gatto ama il cibo e non vuole nascondersi. A lui piace mangiare in questo modo e continuerà a farlo, almeno fino a quando gli sarà permesso. Forse ha paura: le crocchette potrebbero prendere vita e scappare dalla sua ciotola. La soluzione l’ha trovata: spalancando le fauci in questo modo, nessuno scapperà e il suo stomaco sarà salvo!

Articoli correlati