Il gatto ha l’asma, le cure sono costosissime: alla donna non importa e dà fondo ai suoi averi

Questo povero micio ha bisogno di cure costosissime, ma la sua umana non bada a spese se si tratta della sua salute

Ciò che si crea tra noi e i quattro zampe è qualcosa che non si può spiegare. L’amore è così profondo che siamo disposti a fare di tutto per loro, proprio come ha fatto questa donna per il suo amato gatto.

Kelly, è così che si chiama questa donna, non ha badato a spese quando si trattava della salute del suo amato gatto che si chiama Rascal. Il micio è diventato famoso sui social proprio per i suoi problemi.

gatto con asma

Purtroppo soffre di asma, ma le cure di cui ha bisogno per stare meglio sono costosissime. Nonostante ciò, la sua umana ha fatto il possibile per aiutarlo e garantirgli una vita meravigliosa e felice.

A quanto pare, per salvare la vita di Rascal la donna ha speso circa 30 mila dollari. Una cifra davvero spropositata, ma Kelly non si è tirata indietro. La vita del suo migliore amico vale più di ogni cosa.

Si è creata una grande discussione intorno a questo caso. Ci sono alcune persone che le dicono che è “pazza” per aver speso così tanti soldi per un animale. Mentre altri sostengono fermamente la sua decisione: prendersi cura e amare il suo gatto è doveroso.

Kelly non si è pentita minimamente della scelta fatta. Ha sacrificato tanto per il suo amato Rascal, ma lo rifarebbe di nuovo. E questo perché il suo gatto è il suo migliore amico e la sua vita è importante.

Amare un animale domestico vuol dire prendersene cura, nel bene e nel male. Quando ci sono problemi di salute da affrontare noi dobbiamo rimanere al loro fianco perché scegliendoli abbiamo preso un impegno.

Loro dipendono dalle nostre scelte e meritano qualcuno che li ami alla follia e che si prenda cura di loro, nonostante tutto. Proprio come ha fatto Kelly con Rascal. L’amore e la vita di un gatto sono più importanti dei soldi. Quello che riescono a darci i nostri amici a quattro zampe, non lo troviamo nel denaro!

Articoli correlati