Il gatto ha trovato un modo molto espressivo per far capire ai suoi genitori che il tavolo di vetro non è stata una brillante idea

Questo micio ha trovato il modo di far capire ai suoi proprietari che il tavolo di vetro non è affatto una buona idea

La famiglia di questo gatto ha deciso di mettere un bel tavolo di vetro in sala da pranzo, ma il quattro zampe non è proprio convinto del nuovo arredamento. A lui non sembra proprio andare giù il nuovo tavolo.

Con un video pubblicato sul suo profilo di TikTok, questa donna a voluto far vedere a tutti i suoi follower l’espressione del suo gatto. Lei, a quanto pare, ha deciso di cambiare arredamento e il micio non è d’accordo.

micio e tavolo di vetro

La donna ha deciso di sostituire il tavolo della sala da pranzo ormai vecchio, con uno nuovo di vetro, dal design più moderno! Non ha pensato che potesse creare dei problemini durante gli orari di pranzo e cena.

@lulu.and.finn 🫠 #catsoftiktok #fyp #foryou ♬ Mii Music but It Makes You Uncomfortable – lukeitslukas

Infatti, come si vede nel simpaticissimo filmato, il gatto ha trovato il modo di far capire alla donna che quel tavolo non è proprio una buona idea. Come sempre, il quattro zampe si è messo sopra una sedia.

La donna ha apparecchiato per mangiare e ovviamente, poteva vedere il micio sotto! Non sembrava affatto felice di poter vedere tutto quel cibo, ma non poter fare neanche un piccolo assaggio.

Adesso, tutte le volte che qualcuno si siede sul nuovo tavolo di vetro per mangiare, ecco che il micio va a sedersi sulla sedia. Ad ogni morso inizia a guardare i suoi umani con i suoi occhioni imploranti.

Sì, così è molto più difficile resistere alla tentazione di far assaggiare qualcosina al quattro zampe. Quando un gatto ti guarda con quegli occhioni è proprio difficile resistere e il micio protagonista del video, sa come convincere i suoi umani.

gatto

Fa lo sguardo da cucciolo e cerca in tutti i modi di far tenerezza alla sua famiglia. Con il tavolo di vetro forse riuscirà ad aggiudicarsi qualche leccornia in più! Però, è evidente che non è stata proprio una buona idea!

Articoli correlati