Il gatto ha una zampa alzata: ha qualcosa da nascondere o vuole fare una domanda come se fosse in classe?

Questo è l'interrogativo che si è posto il suo proprietario, quando lo vide per la prima volta..

I nostri amici a quattro zampe sanno renderci una giornata speciale, non sono mai monotoni e ogni cosa che fanno può essere un giusto spunto per prendere bene la giornata. Non credete anche voi? Questo ragazzo ne sa davvero qualcosa perché da una semplice foto e video alla zampetta del suo gatto è riuscito a creare su un impero fatto di persone che ne ridono da giorni. E noi non potevamo farcelo scappare, quindi andiamo subito a vedere perché questo gatto ha una zampa alzata.

Una zampe di un gatto alzata

Il piccolo e dolce gatto che ha una zampa alzata non poteva far altro che farsi i fatti suoi, dentro casa sua. Nel pieno della serata stava proprio pregustando il momento in cui sarebbe andato a dormire e, così, iniziata a fare i suoi preparativi.

Voi, quando andate a dormire prendete la vostra tisana, poi vi fate una bella doccia e vi mettete comodi nel vostro letto. E, il nostro amico a quattro zampe, protagonista della storia di oggi, non stava facendo niente di diverso. Voleva lavarsi prima di farsi una bella dormita nella sua meravigliosa cuccetta.

Una zampa che sporge dal tavolino

Ma il suo papà adottivo, un 26enne che si chiama Gabriel Efige, decide di dargli fastidio facendogli dei video mentre si stava lavando! Esatto, amici miei, è per questo motivo che il dolce amico a quattro zampe felino aveva la zampetta alzata che sporgeva proprio dal tavolo del salotto.

Stava lavando le sue parti intime. E nulla amici, lo disturba proprio in un momento davvero particolare, non credete? Inoltre, non voleva proprio che gli facessero un video proprio in quel momento così intimo! Questo suo papà adottivo non ha per niente rispetto della privacy.

@efigeofficial

gato sendo gato 🤣 . . . . . . . #fyp #gato #engraçado #catsoftiktok #fypシ #cats #tiktok

♬ Mtg Beat Fino Dança do Pombo – DJ MESQUITA DE NV

Il tutto condito con la didascalia che il giovane mette sul video “il gatto che fa il gatto!” Sicuramente non si può dire dei nostri felini che non si lavino a dovere, non credete?

Articoli correlati