Il gatto Ichimi e la sua splendida amicizia nata dopo il salvataggio (VIDEO)

ichimi ponzu affetto gatto

Un giorno vivi per strada; tu, piccolo gattino, combatti contro le numerose difficoltà della vita per andare avanti. Il giorno seguente incontri una persona amorevole che ti offre la speranza di una nuova vita, nella quale nasce una nuova, meravigliosa amicizia.

ichimi nuova vita

Questo è stato il percorso del piccolo Ichimi, un micio che ha vissuto terribilmente i suoi primi giorni di vita. La madre lo abbandonò appena nato, lasciandolo sul ciglio della strada senza nessuna possibilità di sopravvivere.

Quando tutto sembrò essere finito, una famiglia trovò il gatto e non esitò prima di aiutarlo e donargli una seconda vita. La famiglia in questione era solita aiutare i gatti di strada in difficoltà, manifestando tutta la loro generosità.

ichimi nuova amicizia

In casa c’era un cane che aspettava, che non vedeva l’ora di conoscere il nuovo ospite, un Golden Retriever di nome Ponzu. Il piccolo Ichimi incontrò Ponzu, fra i due si stabilì immediatamente un forte legame.

I due passarono i primi giorni a conoscersi, studiandosi a vicenda e capendo le caratteristiche reciproche. Ichimi riconobbe in Ponzu una figura paterna, in grado di garantire amore e sicurezza.

ichimi gatto felice

A tutti gli effetti il cane assunse il ruolo di un vero padre affettuoso, accogliendo sotto la sua ala protettiva il piccolo Ichimi. Non mancarono i momenti di gioco e divertimento, che accentuarono il meraviglioso rapporto fra i due.

ichmi divertimento ponzu

Grazie alle immagini ci risulta più facile spiegare l’affetto che esiste fra i due, una coppia fantastica in grado di far innamorare chiunque. Il gattino non ha più nulla di che preoccuparsi, la sua nuova vita è perfetta.

Il passato, grazie a Ponzu e alla sua famiglia, è un lontano, lontanissimo ricordo, chiuso a chiave in una scatola della memoria che non aprirà mai più.

ichimi amicizia stretta cane

La nostra scommessa è che i due amici ci regaleranno tante altre gioie, possiamo starne più che certi.