Il gatto impressiona tutti per la sua capacità di farsi accudire come se fosse un neonato

Una bellissima storia vede come protagonista un "papà" e il suo splendido gattino

Gli animali spesso copiano il comportamento dei loro padroni. Cercano di imitare le azioni che compiono. Molte volte sembra quasi che siano esseri umani, proprio perchè eseguono dei gesti identici alle persone. In questo video possiamo vedere un gatto che impressiona il web con le sue capacità, facendosi accudire come se fosse un neonato.

Il gatto si fa coccolare come se fosse un neonato

Il video mostra un uomo che si prende cura di un gatto come se fosse suo figlio. Questo è accaduto perchè un uomo del Vietnam, che presto diventerà nonno, sta provando ad insegnare a suo figlio come dovrà comportarsi con il neonato che presto arriverà.

Il filmato è stato pubblicato su Facebook ed è diventato virale perchè mostra la calma del gatto durante alcune situazioni che dovrà affrontare il papà. Una di queste è il bagno al figlio. Il gatto viene inserito in una bacinella senza acqua dove viene “sciacquato” per più volte. Il papà simula semplicemente il gesto senza realmente lavare ed asciugare il gatto. Lui, sembra completamente a suo agio, l’opposto di un neonato.

LEGGI ANCHE: Asti, gatto di 9 anni si perde, il Siamese Thai risponde al nome di Lucio, la famiglia dà il via alle ricerche

L’uomo si occupa del gatto in modo molto amorevole. Gli sostiene la testa evitando che cada. Il gatto è completamente rilassato e si lascia coccolare senza muoversi minimamente. Ama queste attenzioni che il papà gli sta dedicando.

Il gatto si comporta come se fosse un neonato

Questa storia ci fa capire quanto i nostri amici a quattro zampe ci vogliono bene. Si lasciano fare qualsiasi cosa, proprio perchè hanno una grandissima fiducia nei nostri confronti e non provano la minima paura a sperimentare cose che non hanno mai fatto. A loro piace essere coinvolti nella nostra vita di tutti giorni infatti cercano essere con noi più tempo possibile.

LEGGI ANCHE: La gatta ha un istinto materno così grande che diventa la mamma surrogata di una scimmietta

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati