Il gatto incontra per la prima volta un coniglio e decide di mettere subito in chiaro le cose (video)

Il primo incontro tra questo gatto e il suo nuovo amico, un bellissimo coniglio, è un mix di divertimento e dolcezza

Un felino e un coniglio insieme? In effetti non è una cosa che ci capita di vedere molto spesso e infatti il video del gatto che incontra per la prima volta il suo nuovo coinquilino ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.

Il mondo di Internet è una realtà ancora molto misteriosa, ma di una cosa noi siamo certi: non c’è niente di più bello che vedere video di animali che interagiscono tra loro.

Soprattutto quando si tratta di animali di specie diversa e che non siamo certo abituati a vedere insieme. A dimostrazione del fatto che il brutto concetto della diversità non esiste nel mondo dei nostri amici a quattro zampe, i Social Network sono ricchi di storie di amicizia tra animali di specie diversa.

Gatto che incontra un coniglio

Il video che oggi abbiamo scelto per voi ha per protagonisti un gatto e un coniglio. I due nuovi amici si sono incontrati per la prima volta. Cosa sarà successo quando i due animaletti sono arrivati a tu per tu?

Se vi state immaginando scene di violenza o di lotta, siete molto lontani dalla realtà. Ci sono diversi modi per far convivere un gattino e un coniglio senza che si facciano del male e i proprietari di questi due pelosetti hanno fatto tutto nel modo giusto.

Gatto che gioca con un coniglio

Certo, il gatto vuole subito far capire al suo nuovo amico che è lui il re della casa, ma questo non deve stupirci. Sappiamo bene che un giorno i felini conquisteranno il mondo, grazie alla loro aria sempre da superiori!

Il primo incontro tra i due animali è comunque un momento davvero molto tenero. I due piccoletti si studiano da lontano, spinti da una sincera curiosità e allo stesso tempo frenati da un po’ di sana paura.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gatto del Bengala incontra per la prima volta sua cugina, una “enorme” cagnolina (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati