Il gatto inizia a schiaffeggiare una foca e ancora oggi tutti si chiedono il perché di questo gesto

Un gatto molto violento attacca una foca senza un reale motivo, il video spopola sul web

I gatti sono degli animali fantastici in grado di sorprendere le persone. Al giorno d’oggi è sempre più comune vedere sul web alcuni video in cui i gatti sono i protagonisti. Sono animali fenomenali in grado di sorprendere le persone grazie al loro comportamento. Purtroppo però sono imprevedibili e ciò può essere positivo o negativo, proprio come in questa storia. Infatti, il gatto inizia a schiaffeggiare una foca e ancora oggi tutti si chiedono il perché di questo gesto.

gatto arancione

Un gatto davvero particolare è diventato virale sul web per il suo comportamento insolito. I gatti generalmente sono animali molto affettuosi. Allo stesso tempo però sono molto indipendenti e solitari. Ciò significa che amano rimanere da soli. Non hanno bisogno costantemente della presenza dei loro padroni. Spesso infatti, non vogliono essere disturbati e se qualcuno lo fa sono guai. In questo video è possibile vedere un gatto sul bordo di una vasca al cui interno si trovano le foche.

gatto violento

Una di esse si avvicina in modo pacifico al gatto, ma quest’ultimo reagisce in modo insolito. Appena la foca si pone a pochi centimetri da lui, il gatto prova a graffiarla con la zampa. Le persone che hanno assistito alla scena sono rimaste incredule. Nonostante la foca si sia avvicinata al felino in modo affettuoso, lui ha reagito in modo violento. Sicuramente il gatto si è spaventato per la mole dell’animale acquatico e sentendosi minacciato, ha reagito in quel modo. Il video è diventato virale in pochissimo tempo raggiungendo migliaia di persone. Il filmato infatti, è stato visualizzato quasi da 30 mila utenti diversi.

Ciò non significa che tutti i gatti si comportano così. È importante ricordare che dietro ogni comportamento, seppur insolito, c’è una spiegazione. Non è facile decifrare l’atteggiamento degli animali. È possibile farlo solo dopo tanti anni di esperienza a contatto con loro.

Articoli correlati