Il gatto insiste per portare la sua preziosa coperta proprio ovunque

Un micio amorevole è diventato ossessionato dal regalo di benvenuto che gli è stato comprato quando è arrivato nella sua casa

Un affettuoso gatto nero di nome Renly ha fatto sciogliere il cuore della sua padrona e di migliaia di persone grazie ad una sua insolita abitudine. La sua mamma umana si chiama Sara e fa parte del personale dell’Ospedale Veterinario Wilson.

gatto nero

La giovane ha adottato il micino quando era solo un cucciolo e si è innamorata di lui subito dopo averlo visto. Lei aveva già di per sé un “talento” naturale nell’aiutare gli animali in difficoltà ma l’incontro con Renly le ha totalmente stravolto la vita. Da quando lo ha adottato Sara è diventata più solare e ancora più disposta a dare una mano ai più bisognosi. I due hanno passato insieme momenti indimenticabili e col tempo si sono resi conto di essere fatti l’uno per l’altro. Per di più Renly aveva un carattere molto particolare, caratteristica che ha fatto breccia nel cuore della sua padroncina.

micio accoccolato

Quando il piccolo ha varcato la soglia di casa per la prima volta ha avuto modo di “scartare” il suo primo regalino: una soffice coperta tutta per lui! Quando il micino l’ha vista non è riuscito a contenere la felicità e vi si è immediatamente avvolto. Da quel momento, nonostante i mesi passassero, Renly non se ne è più separato. A cosa era dovuta questa sua insolita “ossessione“? Prima dell’adozione il piccolo aveva sofferto enormemente la solitudine e quella coperta lo faceva probabilmente sentire accolto e al sicuro.

gatto con peluche

L’unico oggetto che fa da sostituto alla coperta quando questa viene lavata è un coniglietto di peluche a cui il felino solitamente si avvinghia. Di recente Sara ha adottato due cagnolini, Azula e Hotchner. La donna temeva che Renly non li avrebbe accolti per gelosia, eppure non è andata così. Il micino era contentissimo di avere due nuovi amici a quattro zampe e ha addirittura condiviso con loro la sua adorata coperta.

Sara è rimasta estasiata di fronte alla generosità del suo micino. Quasi ogni giorno condivide foto e video del piccolo intento a giocare con i suoi fratelli canini oppure a dormire avvolto nella calda copertina.

Articoli correlati