Il gatto Maru si rifiuta di eseguire la box challenge e si allontana

Il gatto Maru ha ceduto alla sua pigrizia ed è rimasto incastrato in una scatola

Spesso, vi abbiamo elencato le caratteristiche dei gatti. Tra queste, sicuramente ci sono l’indipendenza e il fatto di volersi intrufolare sempre in posti strani. Non dobbiamo dimenticarci, però, di menzionare il rapporto tra gatti e scatole. Dove c’è una scatola, probabilmente ci sarà anche un felino. Il gatto Maru, però, in questo è davvero singolare. Infatti, seppure il suo padrone lo spronasse, si è rifiutato di eseguire la box challenge.

Il video della sfida è stato postato dal proprietario di Maru su Youtube. Il felino, però, non era l’unico partecipante della challenge. Infatti, c’erano anche gli altri due gatti che, al contrario del nostro protagonista, hanno accettato di buon grado di partecipare alla sfida. In cosa consisteva? Bisognava saltare pile di scatole.

Credits: YOUTUBE/MUGUMOGU

Il proprietario di questi felini ha suddiviso la challenge per livelli. Nel quinto livello c’erano da saltare cinque file di scatole. Gli altri due gatti, dopo aver preso poca rincorsa, riescono agilmente a vincere la sfida. Maru, con fare pigro, si avvicina alla pila di scatole e, semplicemente, passa attraverso una posta alla seconda fila.

La stessa scena si ripete per gli altri livelli: i due gatti, con un pò di rincorsa, saltano agilmente gli ostacoli. Maru, invece, affezionato alla sua scatola della seconda fila, si infila, di nuovo, pigramente lì. Quando, però, arrivano al primo livello, tutto è destinato a cambiare.

Leggi anche: Gattino e scimmietta sono migliori amici (VIDEO)

Infatti, se per gli altri due gatti il primo livello si dimostra essere il più semplice, per Maru è un vero e proprio problema. Infatti, la sua adorata scatola in seconda fila era sparita. Pur di non fare neanche un saltello minimo, Maru si infila nella scatola in prima fila e… rimane incastrato!

Credits: YOUTUBE/MUGUMOGU

Il video si conclude con Maru incastrato nella scatola, a terra con lo sguardo di chi è consapevole di stare in quella situazione a causa della ua pigrizia. Speriamo di potervi raccontare presto altre avventure di questo simpatico gatto.

Leggi anche: Il gattino Liebchen ha incontrato finalmente la sua famiglia per la vita (VIDEO)

Articoli correlati