Il gatto maschio sente il pianto di un gattino all’esterno e decide di intervenire
Questo pelosetto doveva salvare un gattino in difficoltà. ecco che vediamo in atto la forza dell'amore
A volte non siamo solo noi esseri umani a sentirci in dovere di aiutare chi si trova in difficoltà. In un momento di profonda preoccupazione il piccolo e dolce pelosetto protagonista di questa ha deciso di dare una mano a chi si trovava in una situazione difficile. A volte, non possiamo far altro che imparare dai nostri amici a quattro zampe come in questo caso.
Quindi, bando alle ciance e andiamo insieme a conoscere questo gatto maschio che sente il pianto di un gattino che si trovava all’esterno della sua casa. Decide di intervenire senza troppi preamboli e senza pensarci su due volte. Dimostrando al mondo intero quanto il cuore di un pelosetto possa far sì che qualcuno venga salvato. Andiamo a leggere insieme cosa è successo ai due e come sono ora. Che cosa state aspettando?
Il gatto maschio dal mantello arancione che potete vedere in questa foto si chiama Andrei. Il pelosetto era in casa quando con il suo udito felino sentì un gattino piangere proprio fuori dall’abitazione. Non potè far finta di nulla e accorse immediatamente in suo soccorso. Sicuramente un pò per curiosità. Ma anche perché capì che quel gattino minuscolo si trovava in difficoltà e doveva essere aiutato. Il papà adottivo di Andrei subito accorse verso di loro e li fece entrare in casa. Poi, postò un video sulla piattaforma social di Reddit, tramite il suo profilo @NBonaparte1769, che li inquadra mentre dormono insieme.
Il loro stesso papà adottivo scrive di come ha deciso di adottarlo, fu amore a prima vista: “Era titubante, ma si è ripreso. Gli ho dato da mangiare e da bere. Dopo, gli ho fatto un bagno e sembrava stare bene. Ho deciso di prenderlo con me. Voglio dire, è stato qui solo per un’ora, e aveva entrambi i nostri cuori. L’ho chiamato Nico, ed è un ragazzo molto felice. È follemente attivo, e Andrei riesce a malapena a stargli dietro. Andrei è come una figura paterna per Nico.”
My ginger boy heard a kitten mewing in our yard and I came out to see what’s up. I took the little one in and this is them 3 days later
by inorangecats
Voi avreste fatto la stessa cosa?