Il gatto Moon amico speciale di Madden

Il piccolo Madden trova nel gatto Moon un amico davvero speciale

Qualche volta ci capita di condividere con i nostri amici gatti delle esperienze di vita oppure, come Madden, tratti fisici. Purtroppo e spesso essere anche derisi e trattati con disdegno da chi ci circonda. Proprio questo è accaduto  al piccolo Madden, che è stato vittima di bullismo e trova nel gatto Moon un amico su cui contare.

madden trova un amico in moonMadden, è un bambino bellissimo con una particolarità, è nato con un occhio color nocciola e uno azzurro, nonché con il labbro leporino. Proprio per questo qualche suo coetaneo e anche qualche compagno di scuola è stato ben poco gentile con lui.

Christina, la madre di Madden, molto preoccupata per questo ha pensato di regalare a suo figlio un compagno felino.

Informatasi, è venuta a conoscenza dell’esistenza di Moon, il gatto con un occhio azzurro e un occhio verde. E chi meglio di lui poteva diventare l’amico fedele del figlio Madden?

uniti da una particolaritàMoon però si trovava in un rifugio per animali della Mending Spirits Animal Rescue in Minnesota. Il viaggio era molto lungo da affrontare, circa venti ore ci volevano per raggiungere il gatto.

Ma non si lasciarono abbattere e decisero di affrontare il viaggio. Era troppo importante, ne valeva della felicità del loro piccolo Madden.

Andò tutto bene, portarono il gatto a casa con loro. Madden è stato felicissimo. Moon non ha avuto troppe difficoltà ad adattarsi al suo nuovo ambiente,  generalmente per i gatti adulti non è cosa semplice.

il gatto a casa con maddenChristina ha così detto del nuovo amico di Madden: “Moon è bellissimo dentro, nell’animo, quanto lo è esteriormente. Il suo è un miagolio quieto, discreto, che all’orecchio risulta adorabile. Per richiamare la nostra attenzione tende a miagolare con gentilezza, con dolcezza”.

il gatto e madden sui socialOra sono inseparabili. Moon adora farsi coccolare e stare in braccio a Madden. I due amici hanno anche una pagina Instagram  a loro dedicata ed anche molto seguita.