Il gatto nero viene beffato dal suo padrone e diventa protagonista di una scena esilarante (VIDEO)

Ecco a voi un esilarante video in cui il gatto nero protagonista si è reso davvero ridicolo dopo esser stato beffato del padrone

I nostri amici felini sono davvero degli adorabili animaletti. Ogni volta riescono a strapparci un sorriso e a sorprenderci con i loro strani atteggiamenti e le loro facce simpatiche. Sicuramente ognuno di voi avrà visto il proprio micio fare qualcosa di simpatico o magari una faccia davvero buffa, ma siamo sicuri che nessuno di voi ha visto il proprio animale beffato in questo modo. Il protagonista della storia di oggi è un gatto nero che è stato imbrogliato dal suo padrone.

gattino nero

Il video è stato pubblicato dalla pagina Instagram @catlovers.xd ed ha raggiunto e superato i 160.000 mi piace. Non ci meravigliamo di tale risultato, anche perché si tratta di un video davvero simpatico. Il protagonista, un gatto nero abbastanza giocane, ha subito uno scherzo bello e buono da parte del padrone, che ha voluto mettere alla prova le capacità intellettuali del suo micio. Il gatto si trovava sotto un tavolino di vetro e quindi lui ha deciso di posizionare un croccantino sulla superficie del tavolo.

Non appena il gatto ha visto il croccantino, ha fatto una faccia memorabile, quasi ipnotizzata da quel gustoso premio. Come un imbecille, poi, ha iniziato a colpire il tavolo da sotto, sperando di riuscire a recuperare la crocchetta. Che buffo! Il padrona ha decisamente capito che alla fine il suo gatto non era poi così sveglio. Sicuramente è simpatico, ma forse l’intelligenza non è il suo forte. Chissà se l’uomo sfiderà ancora il suo micio con un test del genere. Se dovesse accadere, speriamo di potervelo raccontare.

Il povero gattino rimane impietrito, con una faccia memorabile e molto confusa. Questi scherzi sono davvero molto divertenti e sono ottimi per mettere alla prova i nostri animaletti. Inoltre possiamo sempre farci una risata dopo la loro reazione.

Articoli correlati