Il gatto ninja fa un agguato tutto da ridere al suo amico felino (video)

Guardate come è bravo questo gatto a nascondersi per fare un agguato al suo amico felino: ci sarà da divertirsi!

Come ritrovare il buonumore in questa giornata di metà settimana? Ma che domande, come sempre basta un filmato a tema amici a quattro zampe tutto da ridere! Oggi abbiamo scelto per voi il video di un gatto che, con mosse da vero ninja, ha provato a fare un agguato a suo fratello e il risultato è stato tutto da ridere!

Avete presente il detto che afferma che un giorno i gatti conquisteranno il mondo? Noi siamo sicuri che prima o poi ce la faranno, anche perché il loro atteggiamento da esseri superiori non fa che ricordarcelo. Chiunque tra voi abbia un pelosetto a sgambettare nella propria casa, dovrebbe essere d’accordo con noi nell’affermare che i gatti sono animali con un carattere molto deciso e spesso anche “difficile”.

Gatti che giocano

Ma diciamoci la verità, li amiamo anche per questo! Questo loro lato da leader viene maggiormente fuori quando in famiglia ci sono altri amici a quattro zampe, cani o gatti che siano. C’è sempre un re della casa ed è l’animale con il carattere più dominante.

Il gatto protagonista del video di oggi probabilmente è quello che comanda. Perché ne siamo così sicuri? Perché il filmato mostra un momento davvero divertente tra due pelosetti, che non lascia molti dubbi su chi sia il “bullo” della casa e chi invece la “vittima”.

Gatti che giocano

Il video mostra un momento di giochi tra due fratelli felini. Con l’obiettivo di spaventare il suo amico a quattro zampe, il gatto ninja si è nascosto dentro ad un mobile, speranzoso di poter cogliere di sorpresa suo fratello. Inutile dirvi che il risultato è da morire dal ridere!

Godetevi la simpatica scenetta nel video qua sotto e fateci sapere se anche oggi siamo riusciti a strapparvi una risata!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questo gattino ha una reazione davvero unica ogni volta che il padrone gli gratta la schiena (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati