Il gatto non può fare a meno di farsi coccolare dalla sua padroncina

Questo meraviglioso micio non riesce a fare a meno degli abbracci e delle carezze della sua piccola padroncina

Il legame che si crea tra un bambino ed un quattro zampe è qualcosa di magico e unico. Questo gatto non riesce proprio a fare a meno delle carezze e degli abbracci della sua piccola padroncina e cerca sempre di starle accanto.

I due protagonisti di questo video sono una piccola bambina e un bellissimo gatto. Da quando la bimba è entrata a far parte della vita del micio, tutto è cambiato. Più passavano i giorni e più il loro legame diventava sempre più forte.

gatto e bimba

La loro mamma Manuella, ha deciso di condividere con tutti i suoi follower un dolcissimo filmato emozionante. Il gatto e la sua piccola sono ormai diventati migliori amici, ma durante la giornata regalano dei momenti unici.

LEGGI ANCHE: Gattina adottata dopo esser stata gettata nell’immondizia: aveva solo qualche ora di vita

Nel filmato pubblicato da Manuella si vede benissimo il gatto che va dalla sua padroncina e si accomoda insieme a lei sul divano. A quanto pare, la piccola bimba vuole sempre stare al suo fianco e il felino non può fare a meno di lei.

Il gatto ama essere coccolato dalla bambina e appena può, corre da lei e si fa accarezzare e abbracciare. Sono davvero una meraviglia insieme e la loro mamma ha raccontato che è da quando è rimasta incinta che il micio non si allontana dalla bimba.

Il micio è rimasto accanto alla pancia della sua umana per tutta la gravidanza e una volta che la bimba è tornata a casa, è sbocciato l’amore. Ora passano tutto il giorno insieme e non riescono a stare divise. Fanno tutto insieme!

gatto e padroncina

Il gatto è così felice di aver trovato un’amica così dolce e bella e che non vede l’ora di riempirlo di coccole. La bimba lo ama tantissimo e lo aspetta sempre sul divano per sentire un po’ di fusa! Sono una coppia fantastica ed è chiaro che questa amicizia durerà per sempre!

LEGGI ANCHE: Gatto strabico con la faccia triste attende al rifugio la famiglia perfetta

Articoli correlati