Il gatto non riesce a bere l’acqua dal lavandino a causa di un misterioso ostacolo (VIDEO)

Ecco a voi un video davvero simpatico che vede come protagonista un gatto alle prese con un misterioso ostacolo sul lavandino

Tutti noi sappiamo che i gatti sono degli animali fantastici. Ci regalano sempre un sorriso con le loro azioni folli e sconsiderate. Molti gatti sono seri e diffidenti, altri un po’ goffi ed altri ancora molto dolci. Ma c’è una caratteristica che quasi tutti i gatti hanno in comune, ovvero quella di essere completamente imprevedibili. I protagonisti del video di oggi sono due gatti completamente diversi alle prese con un misterioso ostacolo che gli impedisce di ber l’acqua.

gatto arancio

Il video caricato dalla pagina Instagram @meowz_hub ha incredibilmente superato il 70 mila mi piace e altrettante visualizzazioni. Sono stati numerosi anche i commenti degli utenti che si sono divertiti nel guardare i due mici approcciarsi ad un semplice rubinetto dell’acqua. La scena si svolge interamente in un bagno, dove c’è un gatto arancione posizionato sul rubinetto e che tenta di bere un po’ d’acqua da esso. C’è però qualcosa che non va; un misterioso ostacolo sta bloccando il processo.

La padrona del micio è li che registra il video e ride di cuore guardando la stupidità del suo gattone. Ogni volta che la donna apre l’acqua, il gatto abbassa la testa per prendere l’acqua e chiude il rubinetto con il suo petto. Lui ovviamente non si accorge di nulla e quando vede l’acqua sparire rimane totalmente confuso. Questo procedimento si ripete per 3 o 4 volte e sempre con lo stesso esito. Siamo davvero sbalorditi da come questo gatto non riesca a capire il suo stesso errore. In tutto ciò, mentre la donna ride, l’altro gatto è seduto lì accanto.

Il gatto, di colore grigio, sta guardando la scena e la sua espressione è altrettanto confusa. Nei suoi occhi c’è una sorta di smarrimento e ci chiediamo cosa lui stia pensando. Secondo voi pensa che il fratello sia stupido oppure non riesce a capacitarsi di come l’acqua sparisca ogni volta?

Articoli correlati