Il gatto non smette di tenere la zampa sulla mano della persona che gli ha ridato una vita

Il felino compie un gesto incredibile e fa emozionare la sua padrona

Alcuni gatti si innamorano follemente dei loro padroni. Tutti i gatti sono estremamente affettuosi. Ognuno di loro però lo dimostra in modo diverso. Sono animali molto indipendenti, infatti adorano passare molto tempo da soli. Questo però non significa che non vogliono bene al loro padrone. Semplicemente a loro piace scegliere il momento per fargli capire quanto gli vogliono bene. È proprio questo il caso, il gatto non smette di tenere la zampa sulla mano della persona che gli ha ridato una vita.

due grandi amici

Questa storia è diventata virale in pochissimo tempo. Una donna ha riportato sui social questa immagine molto toccante e allo stesso tempo triste. Un gatto di oltre 15 anni e mezzo ha dimostrato alla sua padrona il suo ultimo gesto d’affetto. Purtroppo il felino da molto tempo non riusciva a vivere in modo sereno. Essendo molto anziano, le sue giornate non erano più felici da tempo. A tal proposito la padrona ha voluto mettere fine alle sue sofferenze accompagnandolo dal veterinario.

ultimo gesto d'amore

Il gatto, non veniva portato in macchina da tantissimi mesi. Per questo ha capito dove la padrona lo stesse portando. Con il suo gesto ha voluto dimostrargli tutta la sua riconoscenza. Il gatto le ha fatto capire che la sua vita è stata davvero incredibile. Solo grazie alla sua padrona ha avuto la possibilità di vivere una vita felice. La loro amicizia è stata davvero fenomenale. Tutte le storie però, prima o poi devono giungere al termine.

E questo giorno, per quanto possa essere brutto, ha trovato comunque il suo raggio di sole. Tutto ciò, grazie allo splendido gesto del felino. Ha accettato il suo destino serenamente, senza rimpianti, perchè non avrebbe potuto vivere vita migliore. Sicuramente la sua padrona si sarà tranquillizzata grazie alle coccole del suo amico peloso. La loro amicizia non verrà mai dimenticata, perchè nessuno potrà mai cancellare i loro ricordi.

Articoli correlati