Il gatto partito con il camper insieme al suo padrone

Rich ha venduto tutto e insieme al suo gatto è partito in camper viaggiando per l'australia

il gatto che viaggia in camper

Storia fantastica e di grande coraggio. Rich East ha lasciato il suo lavoro, il suo mondo, ha venduto tutto. Ha acquistato un camper e lui con il suo gatto sono partiti alla scoperta del mondo. Vivono la loro nuova vita viaggiando. Era un sogno di Rich che grazie alla tenacia e al coraggio è riuscito a realizzare.

in viaggio con il camper Rich svolgeva lo stesso lavoro da tanti anni. Sempre lo stesso ritmo estenuante tutti i giorni. Sapeva benissimo che stava compromettendo il suo stato fisico e soprattutto quello mentale.

Allora ha preso una decisione drastica. Ha deciso di lasciare il lavoro e ha venduto tutto quello che aveva. Ha tenuto con sè soltanto il suo gatto Willow e sono partiti insieme.

gatto viaggia con padronePartiti in giro per l’Australia. Anche se era un suo sogno, ci è voluto tanto coraggio per prendere questa decisione. Viaggiano in camper da tre anni, da quando sono partiti dalla loro casa a Hobart in Tasmania. Hanno percorso oltre 50 mila chilometri.

durante il viaggioL’anno scorso, i due hanno fatto un viaggio in Australia Meridionale visitando tutti e sei gli stati e due territori dell’Australia. Hanno navigato sulla Grande Barriera Corallina e si sono anche accampati sulle montagne della città di Bourke, nel Queensland e nel Northern Territory.

durante un tramontoTutte le persone che ha incontrato sono rimaste scioccate dal fatto che Rich viaggiasse con un gatto. Ma lui sa che Willow si sta godendo tantissimo il viaggio.

Rich ha preso precauzioni per la sicurezza del suo gatto. Gli ha messo sopra uno speciale tracker in modo che possa tenere traccia di dove si trova Willow.

il gatto sull'altalenaCon il localizzatore, Willow poteva andare in giro e Rich non avrebbe avuto nulla di cui preoccuparsi. Rich ha trasformato il furgone in una casa per Willow.

il gatto riposa nel camperPer quanto riguarda i loro viaggi, Rich dice che è  un’esperienza di apprendimento per lui. Quello che ha fatto è qualcosa di molto coraggioso,che non tutti rischiano di fare.

l'ora di mangiare Molti di noi si fermano al sogno irrealizzabile. Ma correre il rischio di abbandonare il nostro lavoro e la nostra vita per un’esperienza così estrema anche se meravigliosa, non è da tutti. Le loro avventure le potete trovare anche sui vari social.