Il gatto perduto di Richard Price: vediamo come Mimi torna a casa tra le braccia della sua famiglia!

Mimi voleva solo tornare a casa e, alla fine, il giorno di Natale finalmente ci riesce

Quello che mi sto chiedendo da quando ho sentito per la prima volta questa storia è; ma è possibile perdere un gatto per ben 10 anni? Incredibile il modo con cui, i pelosetti, si perdano senza lasciare alcuna traccia. Ma non tutte le storie hanno un brutto finale ad esempio la dolce protagonista di queste brevi righe è sì, il gatto perduto di Richard Price ma che poi torna tra le braccia della sua famiglia. Conosciamola insieme!

Una gatta di nome Mimi con il pelo arruffato

Il gatto perduto di Richard Price è una femminuccia e si chiama Mimi, il suo papà, appunto Richard, la adorava e la adottò non appena la vide da un rifugio di Long Island, vicino allo stato di New York, nel 2010. Tutto andava a gonfie vele e Mimi stava alla grande con i suoi genitori adottivi. Questo fin quando, nel 2012, loro andarono in vacanza, lasciandola ad un parente.

LEGGI ANCHE: Il gatto rimane sbalordito davanti all’azione di una spazzola sul tira-graffi (VIDEO)

Questo stesso, un giorno, decise di aprire la porta per permettere a Mimi di uscire in giardino ma la piccola pelosetta si perse e non tornò più a casa. Richard e sua moglie la cercarono ovunque ma senza risultati fino a quando dovettero lasciare gli Stati Uniti per trasferirsi a Valencia, in Spagna.

Mimi con il pelo arruffato

Qui, adottarono altri 3 gatti e speravano con tutto il cuore che Mimi, ovunque ella fosse stesse bene e avesse trovato un’altra famiglia. Un giorno, però, comparse sullo schermo di Richard un numero strano; New York, diceva il suo cellulare. Ad un primo momento pensò fu uno scherzo o un call center, non rispose.

Il musetto di Mimi la gatta perduta di Richard Price

Quando le chiamate si fecero insistenti rispose e sentì una voce all’altro capo che gli disse “per caso avevi un gatto bianco e nero?” Richard rimase senza parole; avevano ritrovato Mimi! La pelosetta, infatti, aveva il microchip e tramite quello un veterinario è riuscito a rintracciare la sua vecchia famiglia adottiva.

Dopo ben 10 anni i tre si sono finalmente riuniti in baci e abbracci dolcissimi!

LEGGI ANCHE: Questa gatta riesce a tenersi in contatto con la sua mamma grazie alle videochiamate

Articoli correlati