Il gatto persiano scopre l’infallibile modo per farsi capire (VIDEO)

gatto persiano infallibile modo ottenere ciò che vuole

Alcuni gatti hanno la capacità di apprendere molto velocemente alcune abitudini di noi esseri umani, per poi replicarle alla perfezione. Un gatto persiano infatti ha scoperto l’infallibile modo per farsi capire dalla proprietaria.

blake gatto persiano linguaggio

Le intenzioni di questo gatto persiano di nome Blake sono sempre chiare ed esplicite; si tratta di un gatto sicuro dei suoi mezzi, che sa cosa vuole, ma soprattutto sa come inoltrare le sue richieste ed ottenere i risultati sperati.

Sebbene Blake non possa parlare (ovviamente) ha imparato allo stesso modo l’arte della comunicazione, grazie alla sua spiccata intraprendenza. Adesso questo micio è un vero genio delle richieste.

blake gatto persiano richieste

Il suo metodo è tanto semplice quanto efficace: si tratta di richiamare l’attenzione della proprietaria per poi indicare l’oggetto desiderato. Con questo metodo infallibile questo gatto persiano potrebbe farsi capire da chiunque.

Un vero e proprio linguaggio universale che Blake sta affinando con il passare del tempo, a dimostrazione di ciò ci sono molti video. La proprietaria non perde occasione per filmare le richieste del suo gattino.

Prima vediamo Blake alle prese con un barattolo di squisitezze, che la ragazza tiene rigorosamente chiuso per ovvi motivi. In un altro video invece possiamo osservare Blake che chiede gentilmente di aprire l’acqua del rubinetto, per dissetarsi.

Questo gatto persiano condivide i suoi divertimenti con altri due gatti, i suoi adorati fratelli Logan e Harley. Loro due non sanno avanzare richieste come Blake, ma sfruttano tutte le occasioni possibili per ottenere qualcosa.

blake gatto persiano giornate

Molte persone in giro per il mondo si sono innamorate di questo felino così speciale, tanto da far raggiungere i suoi social a numeri rilevanti. Gli utenti amano la serietà di Blake, palese attraverso quell’espressione immutabile.

blake gatto persiano espressione

Uno dei suoi video più popolari può contare su 4 milioni di visualizzazioni, che fanno di Blake un gatto popolare sul web. Siamo certi che questo gatto persiano saprà regalarci tante altre emozioni.