Il gatto più social del momento si chiama Nala

Nala ha vinto il Guinnes dei primati: è la gattina più famosa del mondo

Chi ha detto che i social sono solo per gli umani? Ci sono dei mici che sono nati per essere famosi e per alcuni fare gli “influencer” sui media sembra essere diventato il loro passatempo preferito. Oggi molti gattini dispongono di un account Instagram gestito dai loro padroni e sono diventati delle autentiche star. Ogni giorno i loro proprietari fanno loro video o scattano delle foto per far vedere cosa stanno combinando i loro piccoli amici pelosi.

gatto con premio

Di recente si è stilata una classifica dei gatti più famosi al mondo e sulla vetta troviamo un’adorabile gattina di nome Nala. Questa micina statunitense vanta di un account Instagram contenente quasi 4 milioni e mezzo di followers. Per cercarla basta digitare @nala_cat sul motore di ricerca. Il suo profilo pullula ogni giorno di video e foto che vengono caricati dai suoi padroni e che ci illustrano quello che questa simpatica gattina fa durante l’arco della giornata. I suoi grandi occhi azzurri e la sua tenera linguetta hanno fatto innamorare milioni di persone.

gatto che tira fuori la lingua

La vita della gattina tuttavia non è sempre stata rose e fiori. La sua famiglia l’ha adottata infatti in un gattile in cui viveva in condizioni penose. Quando la sua padrona l’ha vista per la prima volta Nala non era per niente bella e in salute come oggi. Aveva solo 5 mesi, era denutrita e aveva numerose infezioni. I suoi nuovi proprietari l’hanno rimessa in sesto con cibo e medicine e le hanno dato tanto amore. Il suo cambiamento si è visto in pochissimo tempo ed è diventata bellissima. La piccola non avrebbe mai immaginato di trovare una nuova famiglia e soprattutto di essere amata e acclamata da milioni di persone.

Di recente Nala ha vinto il premio come gatta più famosa del mondo e la sua routine è ogni giorno accessibile a tutti. La micina ama ascoltare buona musica, adora i travestimenti, rotolarsi tra le lenzuola ed essere sempre al centro dell’attenzione.

Articoli correlati