Il gatto può dormire sonni tranquilli in un letto morbido e giocare felice dopo 10 anni da randagio

A questo gatto tenerissimo ancora sembra un sogno ciò che sta facendo, dorme in un letto vero

I gattini dolci e amichevoli hanno sempre bisogno di una casa e di una famiglia che possa prendersi cura di loro ogni giorno. Ecco perché, questo pelosetto morbido e tenero dal mantello arancione e bianco non vedeva l’ora di essere salvato. Fortunatamente, i soccorritori di accorsero di lui e, dopo ben 10 anni di randagismo e vagabondaggio, ecco che finalmente si ritrova a dormire in un letto vero, accogliente e profumato, con un tetto sopra la testa. Pensate che a lui sembri di star sognando? Secondo me sì, andiamo quindi a conoscere questo gatto bellissimo e, ora, non più randagio che ha scoperto la bellezza e la magia di trovarsi in compagnia e in famiglia. Che state aspettando?

Questo gatto meraviglioso ora si chiama Crеamsіclе e vive in una casa vera. Per 10 anni è stato, infatti, lungo la strada cercando di sopravvivere come meglio poteva. Fin quando, gli abitanti del quartiere dove era solito girovagare il pelosetto, non decisero di chiamare i volontari di un rifugio della zona. Quest’ultimo si chiama Pսppу Kіttу NуCіtу, situato proprio a New York, negli Stati Uniti.

un gatto che dorme

Loro accorsero immediatamente sulla scena e si resero conto che il gatto tenero e dolce era piuttosto amichevole con gli esseri umani. Cosa alquanto strana per un randagio a maggior ragione se non ha mai conosciuto una famiglia vera e propria. “Volevamo toglierlo dalla strada. Ha vissuto fuori per dieci anni. è ora che vada in pensione. Non merita di trascorrere i suoi anni da senior lottando”, ha condiviso Meagan.

un gatto di nome Creamsicle

Meagan è la caposquadra del team che ha soccorso il gatto Creamsicle e che da subito si è presa cura di lui. Lei stessa trovò una leccornia che piaceva moltissimo al nuovo arrivato e, così, grazie a questo escamotage la donna riuscì a guadagnarsi la sua completa fiducia. Pensate, si lasciava andare a coccole, carezze e grattini.

un gatto arancione

Ora ha finalmente un posto in cui stare ed è una notizia stupenda!

Articoli correlati