Il gatto randagio entra in ufficio in cerca di un posto caldo in cui riposare

Questo povero micio randagio ha cercato in tutti i modi un aiuto, ma alla fine ha deciso di agire di testa sua

Dopo aver vagato senza meta per le strade della città, questo povero gatto randagio ha deciso di agire di testa sua. Voleva soltanto fare un riposino in un posto sicuro e caldo, ma in strada non c’era niente di tutto questo.

Croix, è così che si chiama questo bellissimo gatto, ha deciso di entrare in un ufficio. Si è intrufolato per cercare un po’ di aiuto e si è avvicinato a tutte le persone presenti. Non faceva altro che miagolare e attirare l’attenzione.

gatto rosso

Stava chiaramente congelando e morendo di fame. È corso nell’edificio chiedendo aiuto“, ha raccontato Megan, la volontaria che si è occupata di lui. Infatti, le persone che stavano lavorando hanno deciso di non scacciarlo.

Ma era chiaro che avesse bisogno di altro oltre ad un posto in cui dormire. Così hanno chiamato il soccorso locale e Megan è corsa da lui. Quando è arrivata, si è trovata davanti un gatto magrissimo, molto amichevole e pieno di speranza.

Voleva solo cambiare vita e la volontaria lo ha capito subito. Così lo ha portato a casa e gli ha offerto un po’ di cibo, lo ha ripulito e lo ha portato da un veterinario. Croix stava per iniziare a vivere la vita che aveva sempre sognato!

Il gatto non riusciva a smettere di fare le fusa. Finalmente aveva trovato la persona giusta per farsi aiutare. Si è ambientato velocemente a casa di Megan e in pochissimo tempo, si è creato il suo spazio personale e si è messo a riposare beatamente su una morbida cuccia.

gatto arancione

Croix, il giorno dopo, ha trovato una scatola piena di giochi e non ha potuto fare a meno di tuffarcisi dentro. Non riusciva a credere che tutti quei giocattoli erano a sua disposizione, voleva giocare con tutti. Ora Megan lo sta accontentando e si sta prendendo cura di lui e spera che presto possa trovare la sua famiglia per sempre. Questo gatto così dolce merita il suo lieto fine e sono certa che lo avrà molto presto!

Articoli correlati