Il gatto randagio era scontroso, ma si è trasformato quando ha incontrato l’umano giusto

Questo meraviglioso micio era piuttosto scontroso, ma appena ha incontrato la persona giusta, tutto è cambiato

Serviva solo la persona giusta per questo gatto randagio molto scontroso. Lui, non aveva alcuna intenzione di conoscere gli umani, almeno fino a quando non ha incontrato quello giusto per lui. All’inizio non ne voleva sapere, poi tutto è cambiato.

Ozzy, è così che si chiama questo gatto, ha vissuto in strada per tantissimo tempo. A quanto pare, non aveva mai avuto contatti con le persone. I volontari però, vedendolo in pessime condizioni di salute, hanno deciso di recuperarlo.

umano e gatto

Non è stato affatto un lavoro semplice perché il gatto era piuttosto schivo e diffidente, ma la sua salute veniva prima di ogni cosa. Così, anche se è stato difficilissimo, lo hanno portato al rifugio per farlo visitare e curarlo.

gatto rosso

Il povero Ozzy era molto spaventato e non faceva altro che soffiare a tutti. Nonostante abbiano provato più volte a rassicurarlo, per lui era lo stesso. Non voleva saperne di farsi avvicinare dagli umani, non si fidava di nessuno di loro.

gatto e umano

I volontari però, hanno provato comunque a trovargli una casa per sempre ed è così che è arrivato David. L’uomo non amava molto i gatti, ma poi ha incontrato Archie e tutto è cambiato. Così quando ha letto il post di adozione di Ozzy, ha deciso di farsi avanti.

L’uomo si è presentato al rifugio e ha incontrato il gatto scontroso. Ha capito subito che guadagnarsi la sua fiducia era piuttosto difficile, ma non si è arreso. Così, dopo visite frequenti durante per diversi giorni, ecco che Ozzy ha iniziato ad apprezzarlo.

gatto e uomo

Da quando ha incontrato David, questo micio è cambiato completamente. Lui è rimasto molto schivo, ma si lascia coccolare e fare tutto dal suo umano preferito. Non è che odiava gli umani, è che ne ama solamente uno! Grazie a quest’uomo dal cuore enorme, adesso il gatto sta vivendo la vita che ha sempre desiderato. E inoltre, è diventato un super coccolone. Sia chiaro, solo il suo proprietario può accarezzarlo!

Articoli correlati