Il gatto randagio saluta la donna e non la molla un istante: voleva solo essere adottato

Questo bellissimo micio ha scelto la sua umana per sempre dopo averla incontrata per strada e non l'ha più lasciata

Dopo aver trovato la sua umana per sempre, questo meraviglioso gatto ha deciso di non lasciarla più andare. Aveva capito sin da subito che quella donna era perfetta per lui e non ha mai smesso di seguirla: voleva solo essere adottato per sempre.

Tutto è iniziato quando Li Yong è andata a trovare sua madre. Aveva passato quattro ore in auto per rivedere la sua mamma e mentre scendeva dalla macchina, un gatto randagio è corso verso di lei. La donna era molto sorpresa.

gatto randagio

Il micio però, non si è lasciato intimidire ed è andata dritto a salutarla! All’inizio Li Yong pensava si trattasse di un gatto domestico perché era molto amichevole. Ma poi sua mamma le ha spiegato che era un randagio e i vicini si prendevano cura di lui.

gatto nel trasportino

Nonostante ciò, il gatto sembrava proprio essere felice di vedere la donna. Mentre andava via, lui è andato a salutarla di nuovo, ma questa volta con uno sguardo un po’ più triste. Qualche settimana dopo, però, Li Yong è andata a trovare sua madre un’altra volta.

Quando è scesa dall’auto con molta sorpresa, il gatto era proprio lì ad aspettarla e quando l’ha riconosciuta, è corso velocemente verso di lei miagolando e con la coda alta! Non l’aveva dimenticata e a quel punto, Li Yong ha capito che voleva portarlo a casa.

gatto coccolone

Fandi, è così che si chiama adesso il gatto, ha trascorso quattro ore in auto senza fare un fiato. Faceva solo fusa ed era visibilmente felice. Li Yong lo ha portato dal veterinario e per fortuna, le sue condizioni di salute erano ottime.

gatto domestico

Insomma, Fandi era pronto per iniziare la sua nuova vita! Non aveva mai smesso di seguire la persona che aveva scelto, ma solo perché voleva essere adottato per sempre. Alla fine, il suo desiderio si è avverato e ora il gatto vive felicemente insieme a Li Yong! Niente poteva andare meglio di così per lui!

Articoli correlati