Il gatto randagio si fionda all’interno dell’appartamento e ne prende immediatamente possesso

Questo gattino aveva deciso che quella doveva essere per forza la sua casa e questa ragazza la sua mamma adottiva, non se li lascia scappare

Questo gattino voleva essere amato e non aveva intenzione di aspettare un secondo di più. Così, decise che avrebbe scelto la sua casa per sempre e la sua mamma adottiva affinché potesse viverci in completa serenità. E, amici miei, ciò è esattamente quello che successe. Non vedevo l’ora di farve vedere e leggere queste righe per farvi capire quanto sia importante aiutare sempre il prossimo. Soprattutto chi ne ha più bisogno. Non escludo che ci siano moltissime persone che ogni giorno di prendono cura dei dolci amici a quattro zampe, ma la verità, cari lettori, è che mani che aiutano non bastano mai. Andiamo a leggere la storia di questo meraviglioso pelosetto felino.

Gattino insieme alla sua nuova mamma adottiva

Questo dolcissimo gatto randagio era solo e indifeso. Non voleva sopravvivere ma vivere i suoi giorni a pieno e al meglio. Così, un giorno vide una ragazza, lei si chiama Caleigh Farragher e vive a New York. E il modo in cui si incontrarono, carissimi, è storia:

“Il nostro appartamento si trova al piano interrato e c’è un ingresso per la manutenzione che di solito è chiuso a chiave. Ma, per nostra fortuna, quel giorno la porta era aperta e l’adorabile gatto è corso verso di noi”, ha raccontato Caleigh.

Un gattino di nome Patty che mangia

Era così piccolo che quasi quasi neanche si accorsero di lui, tanto aveva delle piccole orecchie e una testolina minuscola come se fosse un peluche. Caleigh era con i suoi amici quando spuntò il pelosetto dal nulla. Probabilmente quest’ultimo aveva sentito le loro voci e aveva tanto desiderato unirsi alla festa.

Un gattino dentro uno scatolone

Lo chiamarono Patty, come la nonna di Caleigh, e lo portarono immediatamente dal veterinario. Ormai, era adozione senza alcun dubbio. Il medico le disse che è un maschietto e che ha circa 4-5 settimane. Il piccoletto era in salute e, così, tornò subito nella sua nuova casa.

Dove la sua mamma predispose tutto affinché potesse trovarsi nel migliore dei modi possibili. Decise di comprargli cibo adatto a lui e qualsiasi tipo di gioco e divertimento. Ormai sono inseparabili; non possiamo di certo dire che i gattini non hanno fiuto!

Articoli correlati