Il gatto randagio trasandato, si trasforma completamente dopo il salvataggio

Questo micio si è trasformato completamente appena una donna lo ha salvato dalla vita di strada ed è rinato

Nonostante le difficoltà, questo gatto randagio ha provato in tutti i modi a sopravvivere. Stava facendo molta fatica e negli ultimi tempi si stava trascurando. Il suo pelo era sporco e arruffato e stava perdendo le speranze di un futuro migliore.

Andy, è così che si chiama questo gatto, ha dovuto affrontare non poche difficoltà, ma grazie al cielo per lui è arrivata Nikki, una volontaria dal cuore enorme. Appena ha sentito la sua storia, la donna ha immediatamente fatto qualcosa per aiutarlo.

gatto trasandato

Lo ha recuperato dalla strada e subito dopo lo ha accolto in casa per aiutarlo ad iniziare una nuova vita. Andy era un gatto trasandato e timido quando è arrivato per la prima volta in affidamento. Viveva in una colonia felina, ma non era fatto per quella vita.

I veterinari e i volontari si sono accorti subito che dietro a quel gatto scontroso e un po’ timido, si nascondeva un micio dolcissimo. Così hanno deciso di dargli tutto ciò che meritava. Nikki lo ha ripulito e lo ha fatto sentire a suo agio.

gatto spaventato

C’è voluto un bel po’ di tempo prima che Andy si fidasse ciecamente della sua umana adottiva, ma più i giorni passavano e più era sicuro di aver trovato le persone giuste. Lui diventava sempre più bello e dolce e il suo motore delle fusa iniziava a sentirsi sempre di più.

gatto e gioco

In poche settimane, Andy non era più quel gatto selvaggio coperto di sporcizia, ma si è trasformato in un dolce coccolone! Adesso non riesce più a smettere di chiedere attenzioni a tutti quelli che incontra lungo il suo cammino.

micio in casa

Grazie a questa donna gentile, il dolce Andy ha finalmente la vita che merita e presto troverà la sua famiglia per sempre. Lui è di una bellezza disarmante e non ci vuole molto per innamorarsi di lui. Sono certa che questo gatto si prenderà presto il lieto fine che sogna da tempo. Adesso sembra un altro micio!

Articoli correlati