Il gatto randagio trovato in una scatola, finisce per trovare il posto perfetto da chiamare casa in tempi record

Questo meraviglioso micio è riuscito a trovare una famiglia per sempre in tempi record dopo una vita in strada

Dopo aver passato una vita in strada, questo meraviglioso gatto è riuscito a trovare la felicità che meritava. Ha trovato una casa in tempi record ed è ciò di cui aveva bisogno. Ha vagato per tantissimo tempo in cerca di amore ed ora l’ha finalmente trovato.

Non è semplice vivere da randagio. Si è sempre in cerca di cibo, sempre in cerca di un riparo. E questo povero gatto ne ha dovute passare tante prima di trovare finalmente una casa per sempre in cui essere amato e felice.

gatto in una scatola

Ma tutto è cambiato quando un buon samaritano stava portando fuori il suo cane. Ad un certo punto ha visto una scatola di cartone sul ciglio della strada. Così si è avvicinato per controllare ed è rimasto sbalordito nel trovare un micio in attesa di aiuto.

LEGGI ANCHE: Il gatto controllava ogni giorno gli accessi in ospedale: si è guadagnato il suo tesserino da guardia di sicurezza

Senza perdere tempo, l’uomo ha chiamato il Little Wanderers NYC, un rifugio locale. Il micio che hanno chiamato Thumper era molto spaventato, ma era felice di aver trovato l’aiuto di cui aveva bisogno e che aveva cercato per così tanto tempo.

I soccorritori hanno subito iniziato a prendersi cura di lui. Gli hanno dato cibo e un riparo e nel frattempo si apprestavano a cercare una casa per sempre. E proprio qui è entrata in gioco una donna speciale: Licia. La donna ha saputo della situazione del gatto da suo figlio, che è la persona che lo ha salvato dalle strade.

Qualcosa nel suo cuore le fece capire che doveva informarsi sul micio, così è andata al rifugio per incontrarlo. “Ne ho già sei che sono stati tutti salvati dalla strada. Ci ho pensato per un secondo e ho detto: ‘Lo prenderei'”, ha raccontato Tricia.

Ha preso un trasportino e si è diretta al rifugio con una missione: adottarlo per sempre e cambiargli la vita. “Avevo visto solo una sua foto. Ha un visino carinissimo“, ha detto la donna. E quando lo ha incontrato, ha capito che la cosa giusta da fare era portarlo a casa.

gatto arancione

Da quel momento, la vita di Thumper è cambiata per sempre e finalmente si è lasciato alle spalle la vita da randagio. Ora ha una nuova famiglia che lo ama alla follia e che non gli fa mancare nulla. Ha trovato una casa in tempi record e adesso non deve più riposare in una scatola di cartone perché ha una cuccia tutta sua! Niente per lui poteva andare meglio di così!

LEGGI ANCHE: Hanno chiesto al bambino di adottare un gatto: lui ha scelto il più enorme (e il più solo) di tutti

Articoli correlati