Il gatto randagio trovato solo per strada, ha finalmente coperte morbide su cui riposare

Questo meraviglioso micio ha finalmente trovato tutto ciò che cercava e ora può godersi le sue coperte morbide

Dopo aver passato anni di vita in strada, finalmente questo meraviglioso gatto ha trovato la felicità che meritava. Ha sofferto tanto da randagio, ma adesso è in un posto sicuro e non deve più preoccuparsi di nulla, ha tutto ciò di cui ha bisogno.

Tutto è iniziato quando Alina Lazaryeva, una volontaria di Kuwait Animal Aid, ha ricevuto una segnalazione su un gatto trovato in un cantiere edile. “Purtroppo, molti animali sono stati abbandonati in quella zona. Così il nostro volontario è subito andato in suo soccorso“, ha raccontato la sonna.

gatto randagio

Il micio era aggrappato a delle pietre e sembrava stesse cercando un posto comodo su cui riposare, ma aveva trovato solo quello. Quando i soccorsi sono arrivati, lui era molto confuso e spaventato ed ha cercato di nascondersi.

LEGGI ANCHE: Gattino dall’espressione scontrosa conquista il web

Il gatto era paralizzato dalla paura e il volontario è riuscito a prenderlo e a portarlo al rifugio. Yellow, è così che lo hanno chiamato, è stato portato da un veterinario. Immediatamente i medici hanno iniziato a curarlo in modo che potesse trovare il prima possibile una famiglia per sempre.

Yellow è andato a vivere in una casa adottiva e i primi giorni sono stati davvero difficili. Aveva paura di tutti e non faceva altro che nascondersi. Ma appena ha capito che quegli umani non volevano fargli del male, il gatto è uscito dal suo guscio!

gatto sul letto

Si è adattato velocemente alla vita in casa ed ha fatto amicizia anche con i mici ospiti. Insomma, più i giorni passavano e più lui era felice. Il suo comportamento è cambiato completamente quando si è reso conto che non doveva più preoccuparsi di trovare un po’ di cibo o stare in allerta per i pericoli in strada.

gatto con occhioni

Grazie ad Alina, questo gatto ha avuto una seconda possibilità dalla vita. Finalmente ha trovato delle coperte morbide su cui riposare. Ma non solo, anche l’amore degli umani. Yellow è felice e amato e niente per lui poteva andare meglio di così!

LEGGI ANCHE: Il gatto randagio fa un ultimo tentativo per la salvezza: entra in una clinica veterinaria e cerca aiuto (VIDEO)

Articoli correlati