Il gatto randagio va ogni giorno a trovare una famiglia e poi decide di restare con loro per sempre

Questo fantastico gatto randagio ha deciso di trasferirsi dall'unica famiglia che era stata gentile con lui

Dopo aver passato anni in strada, questo bellissimo gatto randagio ha deciso di trasferirsi. Non voleva più vivere alla giornata, ma voleva cambiare vita. Così, dopo aver conosciuto una famiglia gentile, è andato a vivere con loro per sempre.

Reggie, è così che si chiama questo gatto, era un randagio. Ha sempre vissuto da solo girovagando per le strade della città. Un giorno però, si è avvicinato ad una casa ed ha trovato delle persone molto gentili e amichevoli con lui.

gatto arancione

Non si è fatto sfuggire l’occasione e nei giorni seguenti, è andato a trovare gli umani. Si recava ogni mattina a casa loro e con il tempo ha imparato a conoscerli. Si era innamorato di quella famiglia, li aveva già scelti per sempre!

Courtney, la donna che le ha dato il cibo ogni giorno, aveva capito che il gatto si era affezionato a casa sua. Non lo ha mai scacciato, anzi, non vedeva l’ora di conquistare al 100% la sua fiducia. Anche lei era determinata a fargli cambiare vita.

gatto in strada

Reggie ha continuato per settimane ad andare da lei finché un giorno ha deciso di curiosare all’interno dell’abitazione. Courtney era super felice, ma non sapeva minimamente che da quel giorno il gatto non sarebbe più andato via.

gatto in casa

Sì, perché il dolce Reggie aveva deciso di trasferirsi lì per sempre. Amava la sua nuova umana e non aveva alcuna intenzione di lasciarla. Courtney ha deciso di accoglierlo a braccia aperte ed era felice di averlo tolto dalla strada!

micio in casa

Grazie a lei, oggi il gatto sta vivendo la vita che ha sempre sognato. Finalmente ha una famiglia che si prende cura di lui e un tetto sopra la testa. Dopo tanto girovagare, Reggie ha trovato gli umani perfetti e si sta godendo al meglio la vita domestica. Si è lasciato alle spalle la vita da randagio ed ha trovato amore e coccole per sempre!

Articoli correlati