Il gatto riceve una notizia inaspettata e rimane sbalordito: il video sta facendo impazzire tutti

Questo meraviglioso micio è rimasto sbalordito quando la sua umana gli ha dato una notizia inaspettata

L’espressività di questo fantastico gatto è davvero meravigliosa. Lui riesce perfettamente a far capire a tutti cosa ha nella testa, soprattutto alla sua umana. Lei lo ama alla follia e si diverte un mondo insieme a lui, soprattutto per le reazioni che ha.

E infatti, la donna non ha perso tempo ed ha deciso di fare un video che in pochissimo è diventato virale sul web. In tanti stanno ridendo a causa di questo gatto e a causa delle sue espressioni che sono a dir poco fantastiche!

gatto rosso

Ly Martins, la proprietaria del micio ha raccontato che la sua famiglia è molto unita. Ma non solo tra umani, anche tra animali. In casa infatti ci sono: un cane, due gatti e un pesce. Ma quello “più simpatico della famiglia” è proprio il gatto rosso protagonista del video.

@ly__martins Fiz a trend com meu 🐱 #trend #morreu #cat #fypシ #fyp #trendmorreu #viralizamundao #viral #gatinhos #trenddomomentotk #garfield #anonovo #2023 #piada #engraçado #gato #risada #foryou ♬ som original – Ly 🍒

La donna ha deciso di cogliere al volo il trend che stava spopolando su internet e di replicarlo con il suo micio. Questo video consiste nel filmare il tuo pelosetto mentre gli comunichi che qualcuno e morto e vedere la sua reazione.

La sua umana ha deciso di comunicargli che è morto Garfield il famosissimo gatto rosso dei cartoni animati. Lei però non si aspettava minimamente una reazione simile. Il suo video in pochissimo tempo è diventato virale.

Non si può restare indifferenti davanti all’espressione di questo fantastico gatto rosso. Appena sente che Garfield è morto, spalanca gli occhi e smette di fare quello che stava facendo. Insomma, sembra proprio aver capito tutto e ne è scioccato.

gatto

Ly non può far altro che divertirsi con lui in casa. Questo micio è davvero adorabile e credo proprio che sia lui il più simpatico della famiglia. Certo, forse è anche un po’ credulone, ma le sue espressioni fanno morire dal ridere! Su questo non c’è alcun dubbio!

Articoli correlati