Il gatto rosso trovato all’interno della scatola è così tenero che riesce a trovare casa in tempi veramente record

Questo pelosetto felino era stato abbandonato a se stesso ma la sua dolcezza ha conquistato il mondo

Una donna stava passeggiando con il suo cane quando, di punto in bianco, quest’ultimo si arrestò e iniziò ad annusare in aria. Era un comportamento assai particolare che la stessa donna non aveva mai visto fare al proprio migliore amico a quattro zampe. Quando, dopo aver ben bene tastato l’aria il pelosetto si mise come a cercare qualcosa, o qualcuno. Arrivò di fronte ad un vecchio scatolone, e si arrestò lì di fronte. Ebbene, tutto ciò non era stato fatto a caso perché il pelosetto aveva capito che lì dentroc’era qualcuno: un meraviglioso e dolcissimo gatto rosso.

Ecco qui, amici miei, che vi racconto come questo ennesimo gattino abbandonato sia finalmente riuscito a torvare una famiglia in poco tempo. Ma, aimè, molti non hanno la stessa sua fortuna. Conosciamolo insieme, che cosa state aspettando?

un gattino rosso abbandonato

La donna non appena lo vide rimase senza parole ma il cuore le si sciolse subito. Era così tenero con quegli occhioni giganti e voleva aiutarlo a tutti i costi. Così, chiamò immediatamente l’associazione animalista White Plains, con sede a New York, USA. I volontari accorsero quasi subito e prensero con loro il piccolo gatto rosso, lo chiamarono Elfo. Gli diedero cibo e acqua e capirono che erano ormai giorni che si trovava nello scatolone senza niente con cui sfamarsi. Il suo pancino era vuoto ma il suo cuore pieno di amore, potete starne certi.

un gatto di nome Elfo

Per fortuna ora Elfo aveva un tetto sopra la testa e la pancia piena ma, amici miei, le sorprese non erano finite. Perché solo dopo qualche giorno dal suo salvataggio una ragazza seppe della sua storia. Decise di andare subito in rifugio a trovarlo e, così, vide che il piccolo pelosetto era il gatto rosso che faceva per lei. Lo adottò seduta stante, sena pensarci su due volte. Avevano stretto immediatamente un legame fortissimo e lei, Tricia, non poteva esserne più felice.

Elfo nella sua nuova casa

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene ed io sono felicissima per Elfo!

Articoli correlati